CANON XF605

Tecnologia AF all'avanguardia

AF con rilevamento degli occhi

Il modello XF605 integra gli ultimi progressi della rinomata tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon. È la prima videocamera della serie XF dotata di AF con rilevamento degli occhi, che consente di rilevare e seguire con precisione le persone anche in presenza di un altro soggetto in primo piano.

Tecnologia EOS iTR AF X avanzata

XF605 è la prima videocamera professionale a integrare la tecnologia di messa a fuoco automatica EOS iTR AF X "deep learning", in grado di bloccare la messa a fuoco sulla testa di un soggetto anche quando si allontana dalla videocamera.

Dual Pixel Focus Guide

Per la messa a fuoco manuale con il modello XF605, gli utenti possono usufruire di una guida alla messa a fuoco visualizzata sullo schermo che sfrutta le informazioni del sistema Dual Pixel CMOS AF per indicare se la messa a fuoco è davanti o dietro il soggetto. Quando la guida sul display diventa verde, l'operatore ha la certezza di aver raggiunto la messa a fuoco precisa.

Modalità Face Priority AF

La modalità Face Priority AF regola automaticamente la messa a fuoco in modo da seguire il volto di una persona all'interno dell'inquadratura, mentre la modalità Face Only AF risponde solo quando viene rilevato un volto.

AF tracking

Selezionando un soggetto tramite il touch screen o il joystick; XF605 lo mantiene a fuoco anche durante lo spostamento nell'inquadratura.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon XF605

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su XF605 offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

Articoli correlati

  1. L'aspetto di Canon XF605 mostrato in queste immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.