CANON XF605

Controllo remoto e funzionalità di rete

Controllo remoto e funzionalità di rete

Il modello XF605 è dotato di connettività 12G-SDI, Wi-Fi ed Ethernet che supporta lo streaming IP in H.264, ideale per lo streaming in diretta.

Uscita video USB

Come prima videocamera professionale della serie XF a supportare l'uscita video (UVC) da un terminale USB-C, il modello XF605 può essere utilizzato come webcam. Supporta anche la tecnologia USB PTP per importare i file dalla videocamera a un computer.

Funzioni di controllo remoto

Il modello XF605 è compatibile con un'ampia gamma di soluzioni di controllo remoto cablate e wireless. Supporta il telecomando multifunzione Canon RC-V100 e il nuovo Browser Remote, ottimizzato per le riprese svolte da un singolo operatore utilizzando uno smartphone o un tablet. È possibile utilizzare i telecomandi compatibili, come RC-IP100, per controllare XF605 come parte di una configurazione con più videocamere che preveda una selezione di videocamere Canon PTZ e Cinema EOS.
XF605
Sfrutta l'app mobile per il trasferimento dei contenuti per semplificare i trasferimenti di rete oppure utilizza la porta Wi-Fi o Ethernet integrata per connetterti all'FTP.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon XF605

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su XF605 offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

Articoli correlati

  1. L'aspetto di Canon XF605 mostrato in queste immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.