CANON XF605

Facilità di utilizzo e flessibilità

Facilità di utilizzo e flessibilità

Funzioni touch screen migliorate

Oltre alla popolare interfaccia Direct Touch per il controllo istantaneo della funzione AF e delle impostazioni su schermo, il touch screen LCD da 3,5" con angolazione variabile supporta lo sfioramento per il controllo della riproduzione, la navigazione nei menu e le impostazioni di registrazione.
Oltre 100 funzioni, tra cui AF con rilevamento degli occhi, Gain Boost e guida alla messa a fuoco, possono essere assegnate a 11 pulsanti personalizzabili facilmente accessibili dal corpo principale compatto guardando attraverso il mirino elettronico.

Ghiere di controllo indipendenti

Nonostante le dimensioni compatte di XF605, l'obiettivo zoom ottico è dotato di tre ghiere di regolazione. La messa a fuoco, lo zoom e l'iride possono essere regolati in modo indipendente tramite le ghiere dell'obiettivo, ciascuna delle quali vanta una sensazione tattile unica per un controllo preciso.
XF605

Filtri ND integrati

Un filtro interno ND rotante consente il controllo creativo sull'apertura e la velocità dell'otturatore in un'ampia gamma di situazioni di ripresa. Tre densità (ND 1/4, ND 1/16, ND 1/64) possono essere regolate mediante i pulsanti esterni posizionati in modo pratico vicino al corpo dell'obiettivo.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon XF605

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su XF605 offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

Articoli correlati

  1. L'aspetto di Canon XF605 mostrato in queste immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.