Sponsorship at Canon Hero

Sponsorizzazioni Canon

Le nostre attività di sponsorizzazione e partnership in tutta l'area EMEA comprendono una serie di attività sociali, culturali e sportive che supportano i nostri obiettivi di Responsabilità sociale d'impresa. Attraverso queste attività, ci sforziamo di contribuire con la nostra competenza in materia di imaging e con l'ampio portafoglio prodotti per fare la differenza nella società.

Coppa del mondo di rugby 2019
Canon è sponsor ufficiale della Coppa del mondo di rugby 2019 in Giappone, che si svolgerà in dodici città in tutto il paese dal 20 settembre al 2 novembre 2019. Canon continuerà a contribuire al progresso dello sport attraverso i suoi prodotti e le sue tecnologie.
RWC
Visa pour l'Image
Canon sostiene da 29 anni Visa pour l'image, uno dei principali festival di fotogiornalismo al mondo. Offriamo corsi di formazioni della durata di una settimana in tutta Europa, per aiutare gli studenti di comunicazione e media a raccontare le loro storie, che coprono ogni argomento, dai conflitti alla natura, dalle persone all'ambiente.
Visa L’image

Nell'esaminare le numerose proposte di sponsorizzazione che vengono presentate a Canon Europe, utilizziamo i seguenti criteri per decidere se aderire o meno a una partnership:

  • Non sponsorizziamo individui o gruppi. Sono inclusi blogger, vlogger e qualsiasi progetto di viaggio in cui un individuo cerca un prodotto gratuito in cambio di promozione.
  • Visita il sito Canon Pro per maggiori informazioni sul programma Canon Ambassador.
  • L'evento/attività deve essere un progetto paneuropeo. Per le attività locali, si prega di contattare l'ufficio Canon competente.
  • L'evento/attività non può avere associazioni religiose, legami politici o essere associato a guerre di nessun tipo.
  • Qualsiasi evento/attività che prendiamo in considerazione deve sostenere i nostri obiettivi di sostenibilità.


Se il tuo evento o attività corrisponde ai criteri sopra elencati e vuoi che la tua proposta sia presa in considerazione per la sponsorizzazione, compila il modulo sottostante. Ricorda che gran parte della nostra strategia di sponsorizzazione è soddisfatta dalle nostre partnership in corso e che i budget per ulteriori opportunità sono molto limitati. Ci rammarichiamo di non essere sempre in grado di rispondere personalmente a tutte le richieste, a causa dell'elevato numero di richieste che riceviamo. Se la tua proposta avrà esito positivo, sarai contattato entro 60 giorni dal ricevimento della tua candidatura.

Per richiedere la sponsorizzazione, compila il modulo e verrai contattato da un membro del team