Articolo

Tre modi con cui i nostri nuovi dispositivi ti preparano per il workspace del futuro

Tre modi con cui i nostri nuovi dispositivi ti preparano per il workspace del futuro

Canon Camera
Il 2020 è stato l'anno del cambiamento? È stato certamente un anno ricco di eventi senza precedenti che hanno cambiato il mondo. Potremmo tuttavia affermare che il cambiamento di per sé non è stata una caratteristica esclusiva del 2020, ma è diventata una costante. Il 2020 ha accelerato molte delle tendenze che erano già in aumento negli ambienti di lavoro. Sebbene negli ultimi anni il lavoro mobile e a domicilio fosse sempre più diffuso, è stata la necessità di lavorare in remoto durante i lockdown a cambiare l'idea di ufficio. Ciò ha avuto un impatto fondamentale sul modo in cui usiamo gli uffici e sui nostri requisiti per la tecnologia per l'ufficio. Questa esperienza ha inoltre costretto molte aziende ad accelerare i loro piani di trasformazione digitale, in modo da offrire ai dipendenti gli strumenti digitali necessari a rimanere connessi e lavorare ovunque in modo efficiente.

Anche se nel mondo ci sono meno dipendenti che lavorano in uffici centralizzati, questi rimarranno una parte importante del nostro futuro aziendale. Ma per soddisfare le attuali esigenze lavorative, i dispositivi per ufficio devono adattarsi. Ecco perché noi di Canon stiamo ampliando il nostro portfolio per aiutarti ad affrontare le sfide in costante evoluzione. Le nostre ultime novità, imageRUNNER ADVANCE DX C5800 e imagePRESS serie C170, sono progettate per offrirti gli strumenti necessari per avere successo in un panorama in continua evoluzione.

Connetti i tuoi team ovunque si trovino

La maggiore crescita nel 2020 l'ha subita il lavoro remoto, distribuito o delocalizzato, dove i dipendenti non sono più legati a una sede fisica. Già in aumento prima della pandemia, l'esperienza dei lockdown globali ha accelerato e cementato la tendenza di questo nuovo modo di lavorare. Per quanto riguarda la stampa, questo ha avuto conseguenze importanti: ciò che i clienti richiedono alle loro stampanti per ufficio sta cambiando.

Per soddisfare gli attuali stili di lavoro ibridi, un dispositivo necessita di nuove funzionalità che lo rendano un hub per i flussi di lavoro sia digitali che di stampa. Il portfolio Canon è stato progettato pensando al lavoro ibrido efficiente. I nostri dispositivi intelligenti sono realizzati con la più recente tecnologia di acquisizione ed elaborazione dei documenti e dispongono di una connettività cloud avanzata integrata per la normale archiviazione su cloud e l'applicazione del flusso di lavoro. Ciò significa che i dipendenti possono facilmente trasformare i documenti di stampa in informazioni digitali, che possono essere archiviate in applicazioni come OneDrive o Dropbox o integrate direttamente nei flussi di lavoro aziendali, come SAP Concur. Questa connettività migliorata assicura che le informazioni siano rese disponibili ai colleghi indipendentemente dal luogo in cui si trovano, assicurando un lavoro più efficiente.
Ridefinire l'ambiente di lavoro del futuro con Canon

Aumentare la produttività in ufficio

Con un maggior numero di dipendenti che lavorano in remoto, è probabile che si rechino in ufficio per completare attività specialistiche che non possono svolgere da casa. Una di queste è la stampa o la digitalizzazione dei documenti fisici inviati alla sede centrale, specialmente in volumi elevati. Ciò di cui i dipendenti hanno bisogno è un dispositivo affidabile e produttivo che li aiuti a completare queste attività nel modo più efficiente possibile. Ecco perché abbiamo ampliato il DNA all'avanguardia di imageRUNNER ADVANCE per lanciare imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800. È la più veloce di sempre, con velocità di stampa di 70 ppm e scansione di 270 ipm per offrire la massima produttività.

Allo stesso tempo, quando si tratta di materiali di marketing, sappiamo che molti dei nostri clienti esternalizzano la produzione. Ma ciò può comportare inutili ritardi. Con imagePRESS C170 puoi evitare di coinvolgere un fornitore esterno e creare internamente materiali rivolti ai clienti, come striscioni e cataloghi, anche quando richiedono complesse funzionalità di finitura. Ciò significa che i lavoratori utilizzano al meglio il proprio tempo in ufficio, producendo ciò di cui hanno bisogno in quel momento.

Coinvolgere i clienti con comunicazioni creative

Questa funzionalità è essenziale anche per soddisfare le nuove esigenze della customer experience. A fronte di una tale rivoluzione nelle nostre abitudini lavorative tradizionali e di un numero inferiore di opportunità di comunicazione diretta con i clienti, alle aziende servono modi più efficaci per continuare a coinvolgere i clienti. Ma la realtà è che anche per le comunicazioni creative bisogna tener conto dei budget ristretti, soprattutto in seguito alla pandemia.

Siamo consapevoli che le comunicazioni stampate hanno un prezzo più elevato, in particolare quando la produzione avviene in outsourcing. Ecco perché imagePRESS serie C170 è progettata per soddisfare le esigenze quotidiane dell'ufficio, ma anche per consentirti di provare a produrre internamente materiali più creativi e di qualità. Ciò non solo ti permette di esplorare nuovi modi per risparmiare, ma anche di evitare i costi legati all'utilizzo di un partner in outsourcing.

imagePRESS serie C170 è in grado di gestire formati esclusivi, tra cui i formati standard A4 e A3, buste, supporti fino a 350 g/m² e una gamma completa di opzioni di finitura in linea professionali. La scelta di un dispositivo in grado di produrre formati diversi, con finiture e colori migliori, potrebbe essere un fattore importante per distinguersi dalla concorrenza.

Offrire trasformazione, qualità e velocità

In un contesto di continuo cambiamento, investiamo costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti pensati per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti. Con imageRUNNER ADVANCE DX C5800 e imagePRESS serie C170 abbiamo creato due dispositivi intelligenti progettati per dimostrare le nostre competenze nell'integrazione perfetta del flusso di lavoro dei documenti e nella tecnologia di stampa e scansione intelligente, personalizzati in base alle tue esigenze.

I nostri dispositivi continuano ad aiutare la trasformazione digitale e, nel caso di imageRUNNER ADVANCE DX C5800, sono insuperabili nel permettere una digitalizzazione dei documenti facile e affidabile in tempi rapidi. Per le aziende che desiderano realizzare internamente stampati creativi di alta qualità e comunicazioni ai clienti su un'ampia gamma di supporti, imagePRESS C170 è la soluzione perfetta.

Scopri maggiori informazioni su come i nostri ultimi dispositivi possono supportare il tuo percorso di trasformazione digitale.

Vuoi sfoggiare le tue capacità di stampa professionali? Scopri di più su come imagePRESS C170 è stata progettata per aiutarti a realizzare stampati di qualità internamente.

Prodotti e soluzioni correlati

Ulteriori informazioni

  • La tecnologia per un ambiente di lavoro più produttivo

    ARTICOLO

    La tecnologia per un ambiente di lavoro più produttivo

    In che modo la tecnologia aumenta la produttività nell'ambiente di lavoro?

  • Comunicazioni di qualità

    Articolo

    Alta qualità senza compromessi

    Ti aiutiamo a stupire i clienti con costi contenuti.

  • La trasformazione digitale dell'ambiente di lavoro ibrido con la stampa

    ARTICOLO

    La trasformazione digitale del luogo di lavoro ibrido con la stampa

    Trasformare la stampa per soddisfare le tue esigenze in materia di luogo di lavoro ibrido.

  • Rendi i supporti di stampa la tua arma segreta per il successo

    Articolo

    Fai dei supporti di stampa la tua arma segreta per il successo

    La qualità dei supporti di stampa è la tua arma segreta per coinvolgere i clienti nella nuova normalità.

  • Stai cercando la soluzione adatta alle tue esigenze?