ARTICOLO

imageRUNNER ADVANCE DX: il tuo futuro, oggi

La tecnologia è ciò che permette alle aziende di rimanere al passo con i tempi e di adattarsi ai cambiamenti esterni. La tua azienda ha bisogno di una tecnologia che le consenta di evolversi e di un partner fidato che possa supportarla durante questo percorso. Noi di Canon continuiamo ad aiutare i nostri clienti a pianificare il futuro, fornendoti gli strumenti necessari per uno spazio di lavoro in continua evoluzione.

imageRUNNER ADVANCE DX: sicurezza e digitalizzazione, trasformazione digitale

Scopri in che modo il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX garantisce una connettività cloud avanzata e supporta produttività, efficienza e sicurezza all'interno di questi ambienti ibridi, aiutando allo stesso tempo le aziende a compiere il passo successivo nel loro percorso di trasformazione digitale.

infographic

Migliora la produttività

Il portfolio imageRUNNER ADVANCE DX offre funzioni avanzate di scansione e stampa fronte/retro ad alta velocità che supportano i tuoi collaboratori ovunque essi siano.

AdobeStock
Handleiding voor werkplekbeveiliging

Proteggi il tuo ambiente

Mantenere protette le informazioni può essere impegnativo. McAfee Embedded Control e le funzioni di sicurezza avanzate garantiscono una protezione a 360° per i dispositivi, i documenti e la rete.

Sempre connessi

Gli hardware e software cloud integrati con uniFLOW Online consentono l'acquisizione, l'archiviazione e la collaborazione in modo rapido ed efficiente, contribuendo a supportare un ambiente ibrido.

Cloud Workspace Collaboration
Sustainable goals

Obiettivi per la sostenibilità

Progettiamo il nostro hardware per ridurre al minimo gli sprechi, il consumo energetico e l'uso di carta, per migliorare la sostenibilità e contribuire a ridurre le emissioni di CO2 a livello globale.

SERVIZI

Servizi per la trasformazione digitale

Porta avanti la tua trasformazione digitale combinando i nostri servizi di stampa gestiti per le aziende e le soluzioni di collaborazione nell'ambiente di lavoro in un unico pacchetto.

immagine che rappresenta la trasformazione digitale

Prodotti e soluzioni correlate

  • imageRUNNER ADVANCE DX Hub

    Semplifica il lavoro quotidiano e accelera la trasformazione digitale potenziando i processi e la produttività della tua azienda con una tecnologia intelligente.

  • uniFLOW Online

    Una soluzione avanzata per la stampa e la scansione sicura che consente alle organizzazioni di gestire l'intero ambiente di stampa attraverso il cloud.

  • Soluzioni di collaborazione cloud

    Aiuta la tua azienda a realizzare una rapida trasformazione digitale e una maggiore l'efficienza nell'elaborazione.

  • imageRUNNER ADVANCE EQ80

    Ogni prodotto della gamma EQ80 viene costruito utilizzando almeno l'80% di parti e componenti già esistenti, riducendo in questo modo le emissioni di CO2 associate al processo di produzione fino all'80%.

  • Ulteriori informazioni

  • Aumenta la produttività della tua azienda con Canon

    In qualità di esperti di tecnologia per gli spazi di lavoro, abbiamo dedicato del tempo allo sviluppo di un portfolio che dia priorità alla produttività e i nostri dispositivi più recenti traducono questa priorità in soluzioni per gli spazi di lavoro condivisi.

  • Tecnologia a supporto della realtà ibrida

    Assicurati che la tua azienda sia dotata della tecnologia giusta per supportarti nella strategia di trasformazione digitale a lungo termine.

  • Trasformare la stampa per aiutarti nel tuo viaggio digitale

    Trasformare la stampa per soddisfare le tue esigenze in materia di luogo di lavoro ibrido.

  • L'importanza delle piccole cose: perché ogni momento è prezioso in termini di produttività

    Scopri quali funzionalità dei dispositivi ti servono per creare un ambiente di lavoro moderno e produttivo.

  • CONTATTACI

    Analizza il modo in cui puoi accelerare il tuo business