CASE STUDY

Integrity Print orienta la propria strategia per rispondere alle esigenze del mercato

Comunicazione multicanale personalizzata

Integrity Print employees in front of ColorStream

Channel shift

"La sfida più importante per qualsiasi azienda di servizi di stampa sul mercato è il cosiddetto 'Channel shift'", spiega Andrew Law, Sales and Marketing Director di Integrity Print, "cioè il fatto che le persone desiderano ricevere comunicazioni in formati diversi attraverso canali diversi". Per adattarsi ai cambiamenti del mercato, spiega la trasformazione che sta avvenendo in questa azienda fondata oltre 100 anni fa.

In questo video del case study, scopri come Integrity Print sta affrontando un percorso di trasformazione da azienda che offre esclusivamente servizi di stampa a fornitore di servizi di comunicazione. L'azienda offre ai clienti una piattaforma di comunicazione multicanale, ma ha anche rinnovato completamente i processi di produzione di stampe per offrire modalità di comunicazione personalizzate e garantire la consegna in tempi decisamente rapidi.

Integrity print case study

CITAZIONE

"LA STAMPA A GETTO D'INCHIOSTRO AD ALTA VELOCITÀ È FONDAMENTALE PER LA NOSTRA STRATEGIA. È L'UNICO MODO IN CUI POSSIAMO RISPONDERE AI CAMBIAMENTI DEL MERCATO PER FORNIRE COMUNICAZIONI PIÙ VELOCI E RAPIDE".

Andrew Law, Sales and Marketing Director, Integrity Print

Prodotti e soluzioni correlate

Ulteriori informazioni

Sei pronto a trasformare il modo di comunicare i tuoi servizi di stampa?