Per l’azienda

Il nostro approccio al mondo MPS

Ogni azienda è diversa, per cui dedicare del tempo a conoscere i requisiti aziendali e IT è fondamentale per offrire servizi di stampa gestiti.

Canon Managed Print Services ti garantisce di trarre beneficio da processi di stampa più rapidi, flussi di lavoro più efficienti e spese inferiori nel più breve tempo possibile combinando le metodologie ITIL® e PRINCE2® in ogni fase del percorso.

Prossimi passi

Approccio in cinque fasi

[MASTER] Picture_mps-approachIndividuazione

Si inizia con un attento esame della situazione attuale per cercare di ottenere visibilità su cosa viene stampato e sulle modalità di stampa adottate nella tua azienda. Sulla base di questa analisi viene progettata una soluzione che elimina sprechi e problemi per consentirti di concentrarti sul core business.

Progettazione

Sulla base dei dati emersi dalla fase di individuazione, progettiamo una soluzione che rimuove sprechi e problemi e che è in grado di rispondere ai tuoi requisiti aziendali. Durante questa fase
collaboriamo con te per assicurarci di
pianificare e implementare con la massima attenzione la soluzione, in quanto
vogliamo essere certi che l'impatto sulla tua azienda
e sui tuoi dipendenti sia solo positivo.

Transition & Implement

In questa fase mettiamo a servizio la nostra esperienza e le nostre conoscenze e competenze per gestire a livello di progetto l'implementazione e l'introduzione della nuova soluzione e per contribuire a cambiare il comportamento degli utenti, in modo da consentirti di ottenere i migliori risultati. Inoltre, continuiamo a collaborare con te per fare in modo che si ottengano sempre i massimi benefici.

Supporto e gestione

Una volta implementata la soluzione, faremo in modo che tutto funzioni come dovrebbe per soddisfare le tue esigenze attuali e future. Una parte fondamentale della nostra offerta MPS è la gestione dei dispositivi. Con essa ci assumiamo la responsabilità di gestire i dispositivi di stampa rispetto a KPI concordati e sulla base degli SLA, in conformità agli accordi con l'azienda, Non sarà più necessario gestire le stampanti, registrare e comunicare le letture o perdere tempo a ordinare materiali di consumo. Inoltre, forniamo un servizio di assistenza per la gestione dell'escalation per eventi, incidenti e problemi, oltre a soddisfare richieste di servizio per quelle occasioni in cui hai bisogno di contattarci. Tutto sarà più facile, dall'approvvigionamento agli account.

Visualizza

A differenza di alcune soluzioni di servizi gestiti, Canon Managed Print Services include una fase di revisione che ha lo scopo di assicurare che la soluzione da noi fornita fornisca i vantaggi previsti e che sia ottimizzata nel tempo per soddisfare le mutevoli esigenze della tua azienda. Definiamo una governance contrattuale precisa che indica chiaramente quando, come e con chi eseguiremo la revisione dello stato del contratto MPS e il formato e il contenuto di tali revisioni periodiche.

Armstrong Watson

Prima di darci consigli, Canon ha lavorato davvero a lungo con la nostra azienda per capire ciò che era necessario migliorare e come farlo al meglio.

Armstrong Watson, Regno Unito