Le fotografie della tua famiglia sono frammenti della tua storia che riguarderai per il resto della vita: per questo è importante che le immagini siano nitide e vivide come il momento in cui sono state scattate.
Bambini che crescono, animali domestici che giocano o escursioni al tramonto: per foto di famiglia che resistono alla prova del tempo, è necessaria una fotocamera piccola per dimensioni ma grande per potenzialità. Che si tratti di video 4K, prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, un'ampia scelta di frame rate o Dual Pixel CMOS AF, la moderna tecnologia di imaging consente di catturare ogni momento, ovunque, e di creare bellissimi ricordi.
Qui, una famiglia esplora le caratteristiche della reflex digitale con schermo orientabile più leggera al mondo*, dimostrando le caratteristiche e le funzionalità di Canon EOS 250D con risultati impressionanti.
Quando si tratta di scattare ritratti di famiglia, la composizione è fondamentale. Trovare la prospettiva giusta è importante per mostrare i soggetti al meglio, e lo schermo touchscreen ad angolazione variabile di Canon EOS 250D offre la flessibilità necessaria per trovare punti di vista insoliti. È completamente articolato, quindi è possibile inclinarlo per scattare da qualsiasi angolazione. Ciò permette composizioni creative: per esempio, si possono fotografare i bambini dall'altezza del loro sguardo, o ruotarlo per comparire anche tu nell'immagine.
Il touchscreen consente di lavorare rapidamente toccando l'area della scena che si desidera mettere a fuoco e di regolare altre impostazioni, così da non perdere un solo istante.