Per un progetto recente, chiamato Artfully Dressed, Carla ha ritratto donne del mondo dell'arte vestite con abiti di design elaborati e tessuti pregiati. Si è recata a Londra, New York e Parigi per fotografare le donne più influenti del mondo dell'arte, utilizzando il suo particolare metodo. "Anche quando ho fotografato la direttrice della Tate, Maria Balshaw, appena ho trovato un angolo adatto della Tate Britain, ho allestito uno sfondo e l'ho fotografata lì", racconta.
In passato, le immagini molto dettagliate di Carla richiedevano l'uso di una fotocamera di medio formato, ma ora utilizza la fotocamera full-frame Canon EOS 5DS. "Ho aspettato a lungo una fotocamera come 5DS e l'ho presa appena uscita", dice.
"Con l'ampia gamma di sensibilità alla luce e pixel, si può fare qualcosa che prima era impossibile fare. Puoi esplorare e mostrare cose che i tuoi occhi non riescono a percepire, penso che sia davvero affascinante. Proprio come è possibile memorizzare più informazioni di quelle che la testa può contenere utilizzando computer e hard disk, si può espandere la propria visione attraverso una fotocamera".