Martina Wärenfeldt si è avvicinata alla fotografia quando, da adolescente, si è trasferita dalla Svezia agli Stati Uniti per studiare. Tornata in Svezia dopo la laurea, il suo stile distintivo nei ritratti fine art le ha permesso di distinguersi dalla massa. Scatto realizzato con Canon EOS R5 e obiettivo Canon RF 24-105mm F4 L IS USM a 61 mm, 1/160 s, f/6.3 e ISO 160. © Martina Wärenfeldt
Con oltre 27 anni di carriera nel mondo della fotografia, la fotografa di ritratti fine art e Canon Ambassador Martina Wärenfeldt ha imparato molto sia sull'arte della fotografia che sugli aspetti pratici della gestione di un'attività.
"Amo il lato creativo del mio lavoro, ma deve comunque permettermi di pagare le bollette", afferma. Che tu sia agli inizi, in cerca del passo successivo o di fronte a un momento di incertezza, ecco i consigli di Martina per far crescere la tua attività fotografica. Rivela anche come la stampa abbia fatto crescere la sua attività, permettendole di non limitarsi a scattare foto, ma di offrire qualcosa di concreto e duraturo, che i suoi clienti apprezzano davvero.