Warranty_Page_Image

Garanzia Canon European Remote PTZ Camera

 

Domande frequenti



D: Quale garanzia è applicabile ai prodotti Canon Remote PTZ acquistati in Europa?

R: In generale, Canon offre la garanzia European Remote PTZ per i prodotti acquisti in:- Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. Visualizzare i Termini e le condizioni complete di questa garanzia.

D: Quali informazioni relative alla garanzia si dovrebbero trovare nella confezione quando si acquista un prodotto Canon?

R: Per i Paesi europei in cui si applica la garanzia Remote PTZ, ciascuno di essi conterrà all'interno della confezione una scheda European Remote PTZ Warranty. Questa scheda è simile al seguente esempio:

 

D: È necessario compilare e spedire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Warranty?

R: Non è necessario restituire la documentazione a Canon per registrarsi alla garanzia European Remote PTZ Warranty. Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European Remote PTZ Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto in questione.

D: Che documentazione è necessaria per richiedere una riparazione coperta dalla garanzia European Remote PTZ Warranty?

R:Se si desidera richiedere nello specifico una riparazione in garanzia o una sostituzione in loco in conformità con la garanzia European Remote PTZ Warranty, l'utente finale deve sempre fornire a Canon una prova d'acquisto originale valida (che includa la data di acquisto) per il prodotto Remote PTZ in questione. Le offerte di garanzia promozionali possono anche specificare ulteriori requisiti, pertanto, è consigliabile fare riferimento ai Termini e condizioni di qualsiasi offerta promozionale (se applicabile).

D: Per quanto tempo è valida una garanzia Canon European Remote PTZ Warranty?

R:In generale, il periodo di garanzia per i prodotti Canon Remote PTZ è di 1 anno.

D: Se si acquista un prodotto Canon Remote PTZ al di fuori dei Paesi per i quali Canon offre la garanzia European Remote PTZ Warranty, il prodotto Remote PTZ è ancora coperto dalla garanzia European Remote PTZ Warranty se l'utente risiede in un Paese che fa parte della European Remote PTZ Warranty?

R: in generale, i prodotti sono coperti da una garanzia che si applica alle regioni di vendita specifiche ed è necessario che i clienti restituiscano i prodotti nella regione applicabile per richiedere una riparazione coperta da garanzia. Canon in genere non offre una garanzia globale a meno che non sia appositamente indicato per prodotti/regioni specifici.

Potrebbero anche interessarti…

Feedback