CANON EOS C70

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica

EOS C70 incorpora la rinomata tecnologia Dual Pixel CMOS AF (DPAF) di nuova generazione, che offre prestazioni ancora più elevate.

Avanzata tecnologia di messa a fuoco automatica

EOS C70, Dual Pixel Autofocus

Sistema di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS

L'innesto RF, caratteristica principale di EOS C70, rappresenta il perfetto equilibrio tra ingegneria ottica, meccanica ed elettronica, offrendo ai filmmaker design ottici senza rivali, una messa a fuoco automatica più rapida e una comunicazione più veloce tra videocamera e obiettivo. Questo rivoluzionario sistema di comunicazione dati RF porta l'attuale tecnologia DPAF a un livello superiore.


Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni dell'AF, la videocamera EOS C70 offre la possibilità di impostare la velocità e la risposta del tracking AF.


La nuova interfaccia utente con controlli a tocco offre un rapido controllo delle impostazioni sullo schermo, la regolazione di vari parametri e l'avvio/arresto della registrazione. Il tutto con un semplice tocco.

Dual Pixel Focus Guide

La tecnologia a differenza di fase Dual Pixel CMOS AF fornisce un'innovativa guida grafica che visualizza la deviazione della messa a fuoco davanti o dietro al soggetto. Quando il soggetto è a fuoco il rettangolo diventa verde, migliorando in tal modo l'usabilità e la precisione durante l'esecuzione della messa a fuoco manuale, soprattutto in condizioni critiche in 4K.
EOS C70, Dual Pixel Autofocus
Intelligent Tracking AF

EOS iTR AF X (Intelligent Tracking & Recognition)

EOS C70 utilizza il sistema Intelligent Tracking and Recognition, basato su un algoritmo di deep-learning per un tracciamento del viso estremamente accurato, anche quando il soggetto non è rivolto verso la videocamera.

Face Priority AF/Face Limited AF

Grazie al funzionamento congiunto con la tecnologia Face Detection di Canon, il sistema Dual Pixel CMOS AF offre eccellenti prestazioni per il riconoscimento automatico dei visi e nel seguirli durante il movimento.
Rilevamento del viso, EOS C70
EOS c70, ripresa con AF

Articoli correlati

  • Film making, EOS C70

    ARTICOLO

    Le donne nel settore della produzione cinematografica: come farsi spazio

    Le produttrici più famose raccontano come hanno fatto ad affermarsi nel settore del cinema e offrono consigli alle donne che desiderano seguire il loro stesso percorso.

  • Un biker esegue un'acrobazia aerea con il sole alle spalle. L'immagine è stata scattata dal basso in una cornice di erba e papaveri rossi sulle pendici della collina

    ARTICOLO

    Video 8K e oversampling a 4K con Canon EOS R5

    Nelle prime riprese con Canon EOS R5, Martin Bissig e Ivan D'Antonio hanno scoperto come le funzionalità 8K riducono i tempi di ripresa e ampliano le opzioni creative.