CANON EOS C70

Interfaccia professionale

Mantieni il controllo grazie a pulsanti personalizzabili, connettori professionali e controlli audio e video più evoluti.

Interfaccia professionale

EOS C70, Interfaccia professionale avanzata

Interfaccia avanzata

EOS C70 eredita molte caratteristiche professionali dalle videocamere Cinema EOS, tra cui 13 pulsanti personalizzabili dall'utente, due connettori Mini XLR, le ghiere di controllo audio e il Timecode In/Out. La porta USB-C è compatibile con gli adattatori Wi-Fi ed ethernet di terze parti.
configurazione avanzata del controllo dell'interfaccia

1. Ingresso 1 (mini XLR a 3 pin) / 2. Ingresso 2 (mini XLR a 3 pin) / 3. Terminale MIC / 4. Terminale per le cuffie / 5. Terminale USB tipo C / 6. Terminale telecomando / 7. Terminale uscita HDMI (tipo A) / 8. Terminale timecode in/out (BNC)

Pulsanti di controllo audio

Il retro della videocamera ospita due ghiere di controllo audio che consentono di impostare manualmente i livelli di registrazione. La sorgente audio può essere selezionata scegliendo tra l'ingresso di linea, il microfono stereo integrato e due ingressi di tipo XLR, per un totale di 4 canali di ingresso audio.
Ghiere di controllo audio, EOS C70
Riprese utilizzando l'interfaccia I/O

Articoli correlati

  • Un biker esegue un'acrobazia aerea con il sole alle spalle. L'immagine è stata scattata dal basso in una cornice di erba e papaveri rossi sulle pendici della collina

    ARTICOLO

    Video 8K e oversampling a 4K con Canon EOS R5

    Nelle prime riprese con Canon EOS R5, Martin Bissig e Ivan D'Antonio hanno scoperto come le funzionalità 8K riducono i tempi di ripresa e ampliano le opzioni creative.

  • Film making, EOS C70

    ARTICOLO

    Le donne nel settore della produzione cinematografica: come farsi spazio

    Le produttrici più famose raccontano come hanno fatto ad affermarsi nel settore del cinema e offrono consigli alle donne che desiderano seguire il loro stesso percorso.