CANON EOS C70

Qualità delle immagini eccellente

Il sensore DGO 4K Super 35mm della videocamera EOS C70 è dotato dell'innovativa tecnologia Dual Gain Output, introdotta per la prima volta con C300 Mark III, che offre una qualità dell'immagine estremamente pulita in condizioni di scarsa illuminazione e oltre 16 stop di gamma dinamica.

Qualità delle immagini eccellente

Unità principale EOS C70

Sensore Dual Gain Output per risultati eccezionali

Sul sensore DGO, ogni pixel legge l'immagine con due diversi livelli di amplificazione, che vengono combinati per ottenere una singola immagine. La lettura a guadagno più alto è ottimizzata per catturare dettagli nitidi nelle aree più scure, mentre la lettura a guadagno più basso è ottimizzata per catturare i dettagli delle aree più luminose. I dati vengono poi combinati a livello di pixel, mantenendo i dettagli e la qualità sia delle aree più luminose che di quelle più scure, consentendo alla fotocamera di raggiungere una gamma dinamica molto elevata di oltre 16 stop.

A differenza di Dual ISO, la tecnologia DGO si applica a una gamma ISO più ampia, ottimizzando la gamma dinamica e la qualità dell'immagine indipendentemente dalle condizioni ambientali.

Il nuovo sensore DGO è inoltre compatibile con Dual Pixel AF, per offrire all'utente maggiore libertà per ottenere l'immagine desiderata.
Sensore DGO, High Dynamic Range

Riprese in HDR

Goditi oltre 16 stop di gamma dinamica quando registri nella gamma Canon Log 2 e ottieni una qualità cinematografica, ottimizzando il color grading e aumentando i dettagli nelle zone d'ombra.

Inoltre, Canon Log 3 garantisce un'eccezionale gamma dinamica, offrendo un processo di grading più efficiente e minimizzando il rumore nelle zone d'ombra.

EOS C70 è dotata di Hybrid Log-Gamma (HLG) e Perceptual Quantization (PQ), per registrare istantaneamente filmati in formato HDR senza color grading.

Color science per risultati naturali e autentici

Il sistema Cinema EOS di Canon è noto per la color science in grado di riprodurre carnagioni calde e naturali e colori sempre uniformi. EOS C70 offre numerose impostazioni per la matrice colore compatibili con altri tipi di fotocamera e videocamera.
EOS C70, riproduzione organica dei colori

Supporto LUT

In aggiunta alle tabelle integrate nel sistema Canon Cinema EOS, puoi importare LUT 3D personalizzate sia per la registrazione, sia per flussi di lavoro ancora più efficienti.
EOS C70, Ripresa video tramite schermo LCD, uomo al lago

Articoli correlati

  • Un biker esegue un'acrobazia aerea con il sole alle spalle. L'immagine è stata scattata dal basso in una cornice di erba e papaveri rossi sulle pendici della collina

    ARTICOLO

    Video 8K e oversampling a 4K con Canon EOS R5

    Nelle prime riprese con Canon EOS R5, Martin Bissig e Ivan D'Antonio hanno scoperto come le funzionalità 8K riducono i tempi di ripresa e ampliano le opzioni creative.

  • Film making, EOS C70

    ARTICOLO

    Le donne nel settore della produzione cinematografica: come farsi spazio

    Le produttrici più famose raccontano come hanno fatto ad affermarsi nel settore del cinema e offrono consigli alle donne che desiderano seguire il loro stesso percorso.