Matt inizialmente ha avuto successo su YouTube, ma poi la fama su Instagram e TikTok e il lancio dei corsi online Bake it Better lo hanno allontanato un po' dalla piattaforma di condivisione video, ma EOS M50 Mark II lo ha fatto ritornare alle origini. "Credo che, a un certo punto, ero entrato nella mentalità di creare contenuti solo per il gusto di ottenere visualizzazioni, anziché per il piacere di farlo", ammette. "È qualcosa su cui sicuramente tornerò, ora che mi sono potuto prendere una pausa".
Un'utile caratteristica di EOS M50 Mark II è la capacità di effettuare il live streaming direttamente su YouTube* con una qualsiasi connessione a Internet. "Abbiamo provato collegando la fotocamera a OBS (Open Broadcaster Software®), che è il software che utilizziamo, ed è stato davvero divertente", afferma Matt. "Dopo questa esperienza, mi piacerebbe fare di più, specialmente con la mia scuola di pasticceria, dove potremmo organizzare delle infornate live. Vedendo quanto è stato facile e veloce configurare la fotocamera per il live streaming, sono davvero propenso a continuare su questa strada".
"L'ingresso del microfono contribuirà a migliorare la qualità audio anche per il live streaming o il vlogging", afferma. "Aggiungere i voice-over ai miei contenuti è una cosa molto importante per me, quindi essere in grado di collegare
un microfono e registrare un suono senza rimbombi o salti è fondamentale".