Se desideri vedere una località di vacanza in una nuova luce, imposta la sveglia, dice Diana Millos, creatrice di contenuti di viaggio. "L'alba è il mio momento preferito per esplorare e scattare foto", spiega. "Di solito non c'è nessuno intorno e la luce è davvero morbida. C'è ancora più magia, in quel momento della giornata".
Diana ha immortalato l'alba in tutto il mondo con le sue fotocamere Canon EOS 80D (ora sostituita da Canon EOS 90D) e Canon EOS 7D Mark II. Le sue immagini hanno attirato oltre 135.000 follower su Instagram. Ha visitato una vasta gamma di luoghi, da destinazioni lontane come India, Messico e Vietnam, a piccoli soggiorni in città europee in Romania, Georgia e Italia.
In una recente vacanza in città nella sua nativa Spagna, però, assieme a Diana c'era una nuova compagna di viaggio: Canon EOS R10. EOS R10 è una delle due fotocamere mirrorless del sistema EOS R, insieme a EOS R7, a essere dotata di un sensore APS-C, cosa che apre nuovi orizzonti per Canon. La straordinaria risoluzione da 24.2 MP, il design compatto, con un peso di soli 429 g, e le funzioni creative per fotografie e video, rendono EOS R10 ideale per gli esploratori che vogliono raccontare le loro storie in modi unici e innovativi.
Diana ha utilizzato EOS R10 per immortalare Siviglia, in un viaggio di 48 ore nella capitale andalusa. La fotografia architettonica è una delle sue specialità, così ha visitato alcuni dei luoghi più rappresentativi della città, tra cui Plaza de España, la Giralda (la torre campanaria della cattedrale di Siviglia) e il Metropol Parasol, una delle strutture in legno più grandi del mondo.