A Canon EOS 850D camera.

CANON EOS 850D

Affronta il prossimo passo: migliora la tua fotografia con la nuova Canon EOS 850D

Scopri una reflex digitale in grado di portare la tua creatività a nuovi livelli: Canon EOS 850D. Canon EOS 850D supporterà la tua crescita come fotografo, a prescindere dal fatto che tu voglia realizzare scatti di alta qualità durante i tuoi viaggi o bei ritratti che mostrino la vera identità del tuo soggetto.

Dotata di funzionalità all'avanguardia, tra cui il sistema Dual Pixel CMOS AF, connettività con i dispositivi smart e la possibilità di girare video 4K, il tutto ad un prezzo interessante per un fotografo amatoriale, Canon EOS 850D ti permetterà di portare la tua creatività fotografica a un livello superiore.

Straordinaria messa a fuoco automatica

La messa a fuoco automatica di EOS 850D è di livello superiore, consentendo di catturare immagini straordinariamente dettagliate, come questo ritratto di un uomo in abito tradizionale Māori durante l'haka in Nuova Zelanda.
In un ambiente aspro e selvaggio è necessaria una fotocamera facile da trasportare: con soli 515 g, quasi non sentirai il peso della leggera EOS 850D.

Se vuoi immortalare magnifici paesaggi, ritrarre primi piani dettagliati o realizzare scatti d'azione veloci, Canon EOS 850D è ciò che fa al caso tuo. Il sensore APS-C da 24.1 MP consente di ottenere nitidezza, dettagli e prestazioni sorprendenti, anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'autofocus della fotocamera è inoltre veloce e affidabile: EOS 850D offre il sistema Dual Pixel CMOS AF, 45 punti AF tutti a croce e la tecnologia iTR AF per un tracking del soggetto e una messa a fuoco di massima precisione, pertanto è più facile che mai ottenere lo scatto che desideri, in qualsiasi momento.

Corpo leggero

Articoli correlati
A landscape shot of a tree on the side of a hill, in front of a purple sky.

FOTOGRAFIA PAESAGGISTICA

Consigli utili per la fotografia di paesaggi

Scopri le tecniche di scatto per portare le foto dei tuoi paesaggi a un livello superiore.

A woman in a summer dress and sunhat holds the Canon EOS R10 up to her face to look through the viewfinder, as she stands in front of detailed Spanish architecture.

FOTOGRAFIA DI VIAGGIO

Un tour di Siviglia con EOS R10

La blogger Diana Millos scopre perché questa fotocamera creativa è la compagna di viaggio perfetta.

Photographer Tom Bing takes a picture of a dirt bike rider.

VELOCITÀ OTTURATORE

Impara a gestire la velocità dell'otturatore

Questi 5 suggerimenti ti aiuteranno a padroneggiare la velocità dell'otturatore per catturare i soggetti in movimento e migliorare la tua fotografia d'azione.

Canon EOS 850D può scattare fino a sette fotogrammi al secondo, quindi è perfetta per catturare l'azione.

Se vuoi catturare tutti i ricordi durante un viaggio indimenticabile o stai semplicemente scattando qualche foto durante una giornata in campagna, avrai bisogno di una fotocamera leggera che non ti appesantisca. Canon EOS 850D è realizzata in robusta lega di alluminio e resina in policarbonato e pesa solo 515 g. È anche veloce, in grado di scattare fino a sette fotogrammi al secondo, ideale per la fauna selvatica, lo sport o per catturare scatti d'azione con cui puoi stupire i tuoi amici.

I comandi posteriori e la ghiera superiore di Canon EOS 850D, disposti in modo intelligente, la rendono facile da usare, mentre il mirino ottico ti mette direttamente in contatto con i tuoi soggetti.

Video 4K senza costi esagerati

Stupisci i tuoi amici con gli splendidi paesaggi che incontri durante i tuoi viaggi: puoi collegare EOS 850D a un dispositivo smart tramite Bluetooth o Wi-Fi.

È più nutrito che mai il gruppo di fotografi che sta ampliando le proprie competenze, sia con le riprese video che con le fotografie. Una delle funzionalità più impressionanti di Canon EOS 850D è la capacità di registrare video 4K ricchi di dettagli. Che si tratti di registrare i ricordi delle vacanze all'estero, creare un video per lavoro o semplicemente dilettarsi nel montaggio, Canon EOS 850D ti permetterà di fare tutto. Sei un vlogger e vuoi aggiornare la tua attrezzatura? Registrando in Live View il touch screen orientabile offre la funzionalità AF occhi, che trova e segue gli occhi del soggetto, anche in movimento. DIGIC 8 assicura prestazioni veloci e reattive, mentre l'IS filmato digitale a 5 assi riduce le vibrazioni della macchina durante le riprese. Canon EOS 850D registra filmati dall'aspetto professionale, senza dover sostenere i costi di un professionista.

Sempre connessa

Puoi collegare Canon EOS 850D al tuo dispositivo smart tramite Bluetooth® e WiFi, permettendoti di condividere i tuoi scatti sui social media o di esportarli direttamente sul tuo computer. Grazie a questa connettività potrai anche utilizzare il tuo smartphone per scattare a distanza tramite l'app Canon Camera Connect.

Se vuoi saperne di più sulla tua fotocamera, dalle nozioni base sul suo funzionamento allo sviluppo di nuove tecniche fotografiche, utilizza l'app Canon Photo Companion. E quando è il momento di stampare, invia le immagini direttamente alle stampanti Canon Compact Photo e PIXMA utilizzando la tecnologia wireless.

Con Canon EOS 850D il tuo aggiornamento sarà completo e otterrai il pieno controllo creativo. Porta la tua creatività fotografica a un livello superiore con una reflex digitale avanzata che ti aiuterà a raggiungere ottimi risultati ogni volta.

Autore: Will Salmon

Prodotti correlati

Articoli correlati

Nella sezione "Lasciati ispirare" potrai trovare utili suggerimenti fotografici, guide all'acquisto e interessanti interviste: tutto quello di cui hai bisogno per trovare la miglior fotocamera o la miglior stampante e dare vita alla tua prossima idea creativa.

Torna a tutte le Storie