Qualità e velocità PIXMA

La nostra gamma di stampanti PIXMA è stata progettata per garantire stampe dalla massima qualità disponibile. La combinazione di tecnologie di stampa esclusive e cartucce d' inchiostro e carta Canon garantisce risultati straordinari con qualità da laboratorio fotografico.

PIXMA-logo-and-emblem.png
quality-banner-310x180_v2.png

FINE.png

Tecnologia FINE

Scopri foto con dettagli davvero eccezionali

L'esclusiva tecnologia delle testine di stampa FINE di Canon è alla base di tutte le stampanti PIXMA e consente una rapida stampa delle foto con il massimo dei dettagli. L'elevata accuratezza del trasferimento dell'inchiostro viene ottenuta sfruttando un’elevata quantità di microscopici ugelli prodotti con un processo fotolitografico.

hybrid-ink-system.png

Sistema a inchiostro ibrido

Testo nitido e colori vivaci delle foto

Per una migliore riproduzione cromatica della grafica e testi nitidi, molte stampanti PIXMA utilizzano serbatoi d'inchiostro nero a pigmenti e dye. Gli inchiostri dye vengono utilizzati per ottenere foto di qualità eccezionale, con colori estremamente vivaci, mentre l'inchiostro nero a pigmenti offre stampe nitide e chiare di testo e linee.

hybrid-inks-banner-370x180.png
photo-inks-banner-370x180.png

6-inks.png

Inchiostro fotografico

Foto durature e di qualità a casa

Conserva i tuoi ricordi per tutta la vita. Una combinazione d'inchiostri e carte fotografiche Canon originali ottimizza la qualità di stampa superiore della tecnologia delle testine di stampa FINE e permette di ottenere fotografie più vivaci e belle che resistono più a lungo allo sbiadimento dei colori.

CL100.png

Con gli inchiostri ChromaLife100 le tue foto resisteranno più a lungo allo sbiadimento dei colori. Le stampe su carta PP-201 possono durare fino a 100 anni negli album fotografici, circa 30 anni su supporti con vetro (resistenza alla luce) e 10 anni su supporti senza vetro (resistenza ai gas).

CL100plus.png

Gli inchiostri ChromaLife100+ offrono l'ottimizzazione della riproduzione dei colori e neri più intensi per immagini più vivaci. Le stampe possono durare fino a 200 anni negli album fotografici, circa 40 anni su supporti con vetro (resistenza alla luce) e 10 anni su supporti senza vetro (resistenza ai gas).

LUCIA.png

Gli inchiostri a pigmento professionali LUCIA offrono un'accurata riproduzione dei colori e una longevità della stampa. Le stampe possono durare circa 200 anni all'interno di un album fotografico, 80 anni su supporti con vetro (resistenza alla luce) e 50 anni su supporti senza vetro (resistenza ai gas).

ISO-ipm.png

Velocità di stampa

Conosci e confronta le velocità di stampa effettive

La tecnologia FINE consente la massima rapidità di stampa di foto e documenti. Canon utilizza i più recenti standard internazionali ISO per misurare la velocità di stampa e di copia. In questo modo, avrai la certezza assoluta delle prestazioni quando utilizzi qualsiasi stampante o multifunzione Canon.

print-speed-banner2.png

I tempi di durata delle foto vengono stabilite tramite test accelerati.

I tempi di durata delle foto con ChromaLife100 si riferiscono agli inchiostri CL-541 / CL-441 e alla carta PP-201

I tempi di durata delle foto con ChromaLife100+ si riferiscono agli inchiostri CLI-551 / CLI-451 e alla carta PP-101

I tempi di durata delle foto con LUCIA si riferiscono agli inchiostri PGI-72 e alle carte SG-201 / LU-101

Gli inchiostri di PIXMA iP100 supportano ChromaLife100 senza resistenza a luce e gas.