Qualità e velocità PIXMA

La nostra gamma di stampanti PIXMA è stata progettata per garantire stampe dalla massima qualità disponibile. La combinazione di tecnologie di stampa esclusive e cartucce d' inchiostro e carta Canon garantisce risultati straordinari con qualità da laboratorio fotografico.

quality-banner-310x180_v2.png

Tecnologia FINE

Scopri foto con dettagli davvero eccezionali

L'esclusiva tecnologia delle testine di stampa FINE di Canon è alla base di tutte le stampanti PIXMA e consente una rapida stampa delle foto con il massimo dei dettagli. L'elevata accuratezza del trasferimento dell'inchiostro viene ottenuta sfruttando un grande numero di microscopici ugelli prodotti con un processo fotolitografico.

Sistema a inchiostro ibrido

Testo nitido e colori vivaci delle foto

Per una migliore riproduzione cromatica della grafica e testi nitidi, molte stampanti PIXMA utilizzano serbatoi d'inchiostro nero a pigmenti e dye. Gli inchiostri dye vengono utilizzati per ottenere foto di qualità eccezionale, con colori estremamente vivaci, mentre l'inchiostro nero a pigmenti offre stampe nitide e chiare di caratteri di testo piccoli e di linee.

hybrid-inks-banner-370x180.png
photo-inks-banner-370x180.png

Inchiostro fotografico

Foto durature e di qualità a casa

Conserva i tuoi ricordi per tutta la vita. Una combinazione d'inchiostri e carte fotografiche Canon originali ottimizza la qualità di stampa superiore della tecnologia delle testine di stampa FINE e permette di ottenere fotografie più vivaci e belle che resistono più a lungo allo sbiadimento dei colori.

Gli inchiostri ChromaLife100+ offrono l'ottimizzazione della riproduzione dei colori e neri più intensi per immagini più vivaci. Le stampe possono durare fino a 200 anni negli album fotografici, circa 40 anni su supporti con vetro (resistenza alla luce) e 10 anni su supporti senza vetro (resistenza ai gas).