ARTICOLO

ISE 2019: cinque cose imperdibili per gli integratori di sistemi

I visitatori dello stand Canon a ISE 2019 potranno provare i proiettori laser Canon XEED WUX6600Z e Canon XEED 4K5020Z, la videocamera professionale compatta Canon XF705 e molto altro ancora.

Se siete alla ricerca di ottime soluzioni di integrazione, di un'eccellente ottica di proiezione o semplicemente di una panoramica sulla differenza tra risoluzione nativa 4K e 4K UHD, a ISE 2019 potrete toccare con mano, provare e chiedere agli esperti informazioni sui proiettori e sugli obiettivi Canon.

Ecco cinque motivi per visitare lo stand N30 nella sala 1 del RAI Exhibition and Convention Centre di Amsterdam, Paesi Bassi, a ISE 2019, che si aprirà il 5 febbraio.

1. Scopri le ultime novità nel settore dei proiettori

Canon Professional Services

Disponi di un kit Canon?

Registra il tuo kit per accedere a consigli gratuiti degli esperti, assistenza per le attrezzature, eventi ricchi d'ispirazione e offerte speciali esclusive con Canon Professional Services

I visitatori dello stand Canon potranno scoprire perché i proiettori Canon sono i leader del mercato: grazie alla tecnologia AISYS brevettata da Canon i proiettori sono più piccoli, più luminosi, di qualità superiore, con una bassa distorsione e un ridotto consumo energetico; permettono infatti di raggiungere gli obiettivi ecologici dell'utente finale stabiliti in fase di progettazione dei sistemi AV.

Canon offre inoltre agli integratori di sistemi la possibilità di controllare il proiettore XEED WUX6600Z tramite un tablet con connessione Wi-Fi, dimostrando che una stretta integrazione con i dispositivi personali rende le soluzioni Canon più semplici e veloci da utilizzare. L'app Service Tool è perfetta per controllare il proiettore durante eventi dal vivo e la connessione Wi-Fi permette di copiare le impostazioni da un proiettore a un massimo di altri otto proiettori, velocizzando il processo di installazione.

Inoltre, potrai toccare con mano l'impegno di Canon per raggiungere nuovi mercati con soluzioni 4K ad alta qualità.

2. Esplora il futuro della proiezione immersiva

I musei e le installazioni creative chiedono sempre di più alla tecnologia. Visita lo stand per vedere come la tecnologia ottica e il decentramento dell'obiettivo Canon consentono la proiezione in edge-blending su schermi curvi per un'esperienza totalmente immersiva.

The Canon central area at the ISE trade show, with screens and tables.
Le dimostrazioni pratiche presso lo stand vi daranno prova del fatto che Canon, forte di una grande esperienza in campo ottico, produce kit di alta qualità che si integrano facilmente con una vasta gamma di sistemi.
The Canon stand at the ISE trade show, full of visitors looking at imaging products.
Chiedete agli esperti Canon informazioni sull'attuale offerta di prodotti allo stand Canon di ISE 2019.

3. Goditi l'ottica in azione

Allo stand Canon potrai vedere la differenza tra la risoluzione nativa 4K e la tecnologia pixel shift 4K UHD. I nuovi proiettori laser Canon XEED 4K5020Z e Canon LX-MH502Z DLP verranno esposti rispettivamente con la risoluzione nativa 4K e 4K UHD, in modo da poter valutare quale sia la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

Potrete inoltre assistere ad una dimostrazione dal vivo di quanto un'immagine proiettata può essere spostata all'interno di una stanza grazie all'esclusivo obiettivo RS-SL06UW. Oltre che per vedere l'incredibile decentramento dell'obiettivo, è una buona occasione per ammirare il nuovo obiettivo Canon RS-SL07RST, per la prima volta esposto al pubblico.

4. Ottieni una panoramica completa

Grazie a una grande area dedicata ai prodotti e a una parete grafica illustrativa, avrai una panoramica completa di tutta la gamma di proiettori e obiettivi Canon. Tra i prodotti esposti vi è il proiettore laser 4K nativo con sorgente luminosa al fosforo più piccolo e più leggero di Canon, il modello più piccolo al mondo ad offrire il suo livello di luminosità. Saranno esposti anche i nuovi proiettori Canon XEED 4K5020Z, Canon LX-MH502Z e un nuovo modello 4K, insieme a sette obiettivi con innesto a baionetta per la nuova gamma di proiettori da installazione XEED.

Non solo avrete una panoramica completa su luminosità, risoluzione e decentramento dell'obiettivo in modo da poter scegliere attentamente i proiettori e gli obiettivi adatti alle vostre necessità, ma capirete anche come l'esperienza di Canon nella qualità dell'immagine e nell'ottica renda migliore l'esperienza e più facile l'integrazione con sistemi più ampi per molti tipi di installazione.

5. Prova le innovative videocamere 4K Canon

Scopri come le ottiche Canon offrono la migliore esperienza 4K dal momento dello scatto al momento di visualizzazione sullo schermo nell'apposita area di prova, dove puoi toccare con mano un'intera gamma di videocamere 4K Canon, dal sistema Canon EOS R mirrorless full-frame, che ha fatto notizia in tutto il mondo quando è stato lanciato nel 2018, alla videocamera compatta professionale Canon XF705, fino a una gamma di videocamere cinematografiche dotate della più recente tecnologia per registrare video in 4K di alta qualità.

Canon sarà presente nella sala 1 di ISE, allo stand N30, presso il RAI Exhibition and Convention Centre, ad Amsterdam, dal 5 all'8 febbraio 2019.

Scritto da Kathrine Anker


Leggi la newsletter

Fai clic qui per scoprire le storie da cui trarre ispirazione e le notizie entusiasmanti di Canon Europe Pro

Registrati ora