Dimensione del sensore
Risoluzione massima
Zoom ottico
Sistema di messa a fuoco
Uscita video I/F
Ingresso microfono I/F
Cattura ogni dettaglio con la telecamera PTZ Canon CR-N350: immagini HDR nitide, zoom avanzato 40x in Full HD e Auto Tracking fluido e preciso, per produzioni video di alto livello in aula e sala conferenze.
Realizza video 4K a 60p1 con questa telecamera PTZ 4K dotata di HDR. Approfitta di zoom avanzato 40x in Full HD, tracciamento automatico fluido e opzioni di streaming flessibili. È la telecamera PTZ ideale per applicazioni educative e aziendali.
Visualizza le specifiche completeImmagini eccezionali di livello broadcast fino a 4K UHD 60p1, 1 4:2:2 a 10 bit
Zoom ottico 20x in 4K o zoom avanzato fino a 40x in Full HD
Eccezionale elaborazione delle immagini per risultati eccezionali
Immagini 4K HDR eccezionali per i formati PQ o HLG, oltre a Canon Log 3 e Wide DR
Il ritaglio intelligente di un feed consente a una singola fotocamera di produrre tre feed video fino a FHD
Per una messa a fuoco rapida e precisa anche in condizioni di scarsa illuminazione
NDI|HX2, SRT, FreeD, RTP/RTSP, RTMP/RTMPS, Canon XC e protocollo di comunicazione standard
Varie opzioni di output e interfaccia (3G-SDI, HDMI, UVC, IP)
Sfrutta l'app Auto Tracking RA-AT001(Lite) per seguire automaticamente i soggetti. La versione a pagamento (RA-AT001) offre una maggiore versatilità.
Programma movimenti ripetuti di panoramica, inclinazione e zoom della telecamera tramite un'ulteriore app a pagamento
Riprendi ogni angolazione in 4K HDR fino a 60p1 con zoom avanzato 40x in Full HD e Auto Tracking fluido.
Qualità 4K di livello broadcast con zoom avanzato 40x in Full HD, perfettamente integrabile nella tua infrastruttura.
Segui l'azione nei minimi dettagli con Auto Tracking preciso, dotato di rilevamento di volto e testa.
Cattura dettagli straordinari in 4K UHD a 60 fps1. Ottieni movimenti cinematografici e controllo preciso per video professionali di alto livello, perfetti per qualsiasi produzione.
Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente. Grazie all'ampia gamma dinamica e a impostazioni d'immagine flessibili, ottieni riprese nitide e brillanti che mantengono una qualità professionale anche in condizioni di illuminazione difficili, ad esempio in aula, in studio o durante eventi live.
Avvicinati come mai prima, senza perdere nitidezza. Lo zoom ottico 20x in 4K e lo zoom avanzato 40x in Full HD portano in primo piano soggetti lontani, ideali per grandi spazi, auditorium e produzioni dal vivo.
Non perdere neppure un istante. Il sistema intelligente di tracciamento automatico e la drive unit pan/tilt migliorata seguono i relatori con movimenti fluidi e precisi, anche quando si girano, per un risultato sempre professionale e uniforme.
Espandi la tua portata con streaming simultaneo orizzontale e verticale. Perfetto per eventi ibridi, social media e live commerce, con contenuti versatili da un'unica sorgente in tempo reale.
Si integra perfettamente in qualsiasi flusso di lavoro. Compatibile con NDI|HX2, SRT, FreeD, RTP/RTSP, RTMP/RTMPS, Canon XC e protocollo di comunicazione standard, per uno streaming affidabile e flessibile su più piattaforme e applicazioni.
Telecamera CR-N350
Staffa di montaggio, con vite
Cavo di sicurezza, con vite
Cavo di sicurezza da telecamera a supporto, con vite
Adattatore CA
Telecomando (WL-N01)
Una telecamera PTZ (Pan-Tilt-Zoom) consente di controllare a distanza il movimento e lo zoom, garantendo un'inquadratura flessibile. Le telecamere PTZ di Canon si distinguono per messa a fuoco automatica avanzata, eccezionale qualità dell'immagine (fino a 4K UHD) e movimenti fluidi, ideali per produzioni live, videoconferenze, didattica e luoghi di culto.
Canon propone diversi modelli, tra cui CR-N100, CR-N300, CR-N500, CR-N700, CR-X300 e CR-X500. Ogni modello differisce per dimensione del sensore, zoom ottico, opzioni di uscita e connettività, per adattarsi a ogni esigenza.
Le telecamere PTZ Canon possono essere controllare in vari modi:
1. Tramite l'app gratuita Canon Remote Camera Control (Windows/Mac)
2. Con controller Canon come RC-IP100, RC-SK5 o RC-IP1000
3. Da interfaccia Web
4. Con sistemi di controllo di terze parti (protocollo XC di Canon, NDI|HX² e comunicazione standard)
Sì. Tutti i modelli PTZ Canon offrono risoluzione 4K UHD per un'uscita video di qualità professionale.
Le telecamere PTZ Canon dispongono di una connettività completa, tra cui 12G-SDI, 3G-SDI, HDMI, USB e protocolli IP (RTMP/RTMPS, RTP/RTSP, SRT, NDI|HX²), per un'integrazione semplice nei sistemi AV esistenti.
Sì. Molti modelli supportano lo streaming diretto via IP, ideale per webinar, eventi virtuali e trasmissioni live, senza bisogno di encoder aggiuntivi.
Sì. La maggior parte dei modelli offre PoE+ o PoE++, permettendo di gestire alimentazione, video e controllo con un unico cavo Ethernet, semplificando l'installazione.
Sì. Collegate tramite USB o encoder compatibili, le telecamere PTZ Canon funzionano con le principali piattaforme di videoconferenza, garantendo video di alta qualità per riunioni ibride e lezioni online.
Puoi memorizzare più posizioni di pan, tilt e zoom, oltre alle impostazioni della telecamera, tramite il controller, il software Canon o l'interfaccia Web. In questo modo potrai richiamarle rapidamente durante le produzioni live.
Canon offre controller dedicati (RC-IP100, RC-SK5, RC-IP1000) e supporti da parete o da soffitto. Ampia compatibilità anche con supporti e joystick di terze parti.
Scopri come le telecamere PTZ, i controller e le app Canon possono trasformare le tue configurazioni multi-camera a distanza.
Il direttore della fotografia Max Elgar spiega come ha utilizzato una telecamera Canon CR-N700 PTZ con Auto Tracking per catturare un messaggio vitale sul cambiamento climatico.
Dare vita alle lezioni online con le telecamere Canon per il livestreaming e la cineasta Tania Hoser.
Crea contenuti aziendali di grande impatto direttamente all'interno della tua azienda con Canon. Scopri le videocamere, gli obiettivi e le soluzioni per studio che semplificano la produzione video professionale.