Aggiornamenti del firmware e applicazioni aggiuntive per i sistemi di telecamere PTZ remote di Canon.
Aggiornamenti del firmware delle telecamere PTZ
-
Nel nuovo firmware è inclusa l'applicazione aggiornata Auto Tracking RA-AT001. La versione completa è disponibile tramite licenza a pagamento. Gli aggiornamenti funzionali sono elencati di seguito.
Questo aggiornamento del firmware introduce le seguenti nuove funzionalità:
- Inquadratura per più persone
Inquadra ordinatamente più interlocutori grazie a una funzione intelligente che garantisce una composizione naturale, ideale per talk show, interviste di gruppo o podcast visivi.
- Inquadratura in base alla direzione del volto
La telecamera lascia uno spazio visivo davanti al relatore in base alla direzione del suo sguardo, migliorando la composizione dell'immagine.
- Inquadratura per posizione seduta/in piedi
Quando il relatore si siede, la telecamera esegue uno zoom per un'inquadratura più ravvicinata; quando si alza, rimpicciolisce l'inquadratura per una ripresa a mezza figura.
- Inquadratura per più persone
-
Controllo multi-camera PTZ
Controlla contemporaneamente fino a 4 videocamere professionali con un dispositivo iOS compatibile (iPhone o iPad) via Wi-Fi, sfruttando il protocollo XC di Canon integrato in numerose videocamere Cinema EOS e XF.
Consente il monitoraggio in modalità Live View e la regolazione delle impostazioni della videocamera, tra cui esposizione, messa a fuoco, zoom, registrazione, oscilloscopio e molto altro.
Compatibile con EOS C70, C80, C300 Mark III, C400, C500 Mark II, XF605, CR-N100, CR-N300, CR-N500, CR-N700 e CR-X300. -
- Supporto alla connessione standard di comunicazione (seriale)
Collega e controlla le telecamere PTZ per interni con il controller RC-IP1000 tramite interfaccia seriale RS-422, per una maggiore flessibilità operativa.
- Registrazione delle preset
Salva una preset con una pressione prolungata sul touch screen del controller RC-IP1000, come se fosse un pulsante fisico.
- Anteprima delle preset
Visualizza le preset con miniature più grandi per una maggiore chiarezza, grazie alla nuova griglia 3x3 che si aggiunge ai layout esistenti.
- Supporto alla connessione standard di comunicazione (seriale)