Hero Image

Videocamere e fotocamere Canon 4K

Scopri la potenza e la versatilità della gamma di fotocamere e videocamere Canon 4K

Che cos'è il 4K?

Più dettagli, più spazio per le tue storie. Grazie agli innovativi sensori Canon CMOS potrai riprendere video 4K, per ottenere immagini dei tuoi ricordi più vivide che mai. Il formato 4K beneficia di una risoluzione 4 volte superiore al formato Full HD, garantendo il massimo livello di dettaglio e la massima flessibilità in post-produzione. I video Ultra High Definition 4K rappresentano uno strumento potente e flessibile al servizio delle tue storie.

4K e Full HD

La realizzazione di video in formato 4K, noto anche come 4K UHD, offre una risoluzione quattro volte superiore rispetto a quella offerta dal formato Full HD a 1080p e a 3840 x 2160 pixel. Ciò significa che con il 4K puoi acquisire dettagli straordinari e incredibilmente reali rispetto al Full HD.

4K and Full HD

Informazioni sulla tecnologia Canon 4K

La facilità d'uso e la maneggevolezza di Canon PowerShot SX740 la rendono ideale per scattare foto di famiglia. La flessibilità della fotocamera mirrorless Canon M50 e la nostra gamma di obiettivi la rendono ideale per il vlogging. La potenza e la velocità di Canon EOS R la rendono l'integrazione perfetta del kit degli aspiranti filmmaker. Le fotocamere Canon che riprendono filmati in 4K possono registrare anche in Full HD; in questo modo, puoi scegliere la risoluzione adatta al filmato per ogni progetto creativo. in Full HD – puoi scegliere la risoluzione giusta per qualsiasi progetto.

4K and Full HD

Racconta le tue storie più belle

Questa tecnologia è perfetta per gli appassionati che realizzano video creativi: grazie al 4K, potrai sfruttare le funzioni zoom, panoramica e ritaglio per i tuoi filmati fino al 200% e continuare a registrare in formato Full HD.

Tell your best story

Considerazioni sul 4K

I video 4K acquisiscono una maggiore quantità di dati. Pertanto, per lo stesso tempo di registrazione, avrai bisogno di schede di memoria con una maggiore capacità, un'elevata velocità di trasferimento e una connessione Internet più rapida per lo streaming. L'archiviazione di dati extra mentre si riprende in 4K può richiedere un disco rigido con una capacità maggiore; inoltre, per le riprese in 4K si consiglia di utilizzare un computer più potente per un editing semplificato. Il formato Full HD produce file di dimensioni più piccole, che possono essere caricati facilmente e sono ideali per lo streaming di contenuti online.

Considerations when chossing 4K

I nostri prodotti 4K più popolari

La camera giusta per il lavoro giusto: scopri i prodotti 4K della nostra gamma più popolari.

Hai bisogno di aiuto per trovare una fotocamera?

Usa il nostro strumento di selezione per trovare la fotocamera perfetta per te.

Trova la mia fotocamera

Mani che impugnano una fotocamera Canon

Potresti essere interessato anche a...


Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi le ultime novità e informazioni sui prodotti

Iscriviti