EOS R7

Fotocamere mirrorless

Canon EOS R7

La tecnologia EOS R incontra il formato APS-C, per una fotocamera mirrorless piccola, veloce e potente.

Explore the wild

  • A che punto arriverai

    A che punto arriverai?

    Portando avanti la tradizione della nostra serie di formidabili fotocamere EOS 7D, EOS R7 offre prestazioni all'avanguardia e una velocità incredibile in un corpo di serie EOS R mirrorless di nuova generazione.

  • Innovazioni della serie EOS R

    L'innovazione di EOS R incontra il design APS-C

    Il cuore pulsante di EOS R7 è il sensore in formato APS-C che offre un fattore di moltiplicazione di 1,6 volte superiore rispetto a un obiettivo con la stessa lunghezza focale su una fotocamera full frame. Avrai la sensazione di essere accanto al soggetto e sarai in grado di catturare ritratti di animali che riempiono l'inquadratura e immagini d'azione di grande impatto.

  • Offerta di lancio con adattatore Canon EF-EOS R

    Offerta lancio con adattatore Canon EF-EOS R

    Approfitta della nostra offerta lancio per cambiare la tua reflex. La confezione include l'adattatore Canon EF-EOS R. Usa gli obiettivi EF ed EF-S della tua reflex digitale e mantieni le stesse qualità, prestazioni e funzionalità con EOS R7. Disponibile solo durante il lancio di EOS R7 ed EOS R10.

  • Caratteristiche

    • Notification Imagee

      Dual Pixel CMOS AF II

      AF che riconosce e segue persone, animali e veicoli

    • Notification Imagee

      Scatto continuo fino a 15 fps

      In più, scatto continuo a 30 fps con l'otturatore elettronico della fotocamera4

    • Notification Imagee

      Sensore CMOS in formato APS-C da 32.5 megapixel

      L'equilibrio ideale tra risoluzione, velocità e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione

    • Notification Imagee

      Messa a fuoco con sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione fino a -5 EV2

      Messa a fuoco precisa in condizioni di scarsa illuminazione

    • Notification Imagee

      ISO 32.000

      Sensibilità massima standard

    • Notification Imagee

      Full HD fino a 120p

      Per riprese estremamente fluide dei movimenti9

    • Notification Imagee

      IS coordinato

      La stabilizzazione del corpo e dell'obiettivo lavorano in maniera coordinata per ottenere fino a 7 stop3 di protezione dalle vibrazioni della fotocamera

    • Notification Imagee

      4K/60p

      Riprese video

    • Notification Imagee

      EVF da 2,36 milioni di punti

      Con frequenza di aggiornamento fino a 120 fps10

    • Notification Imagee

      Touch screen orientabile da 7,5 cm e 1,62 milioni di punti

      Guarda il tuo soggetto da un punto di vista diverso

    • Notification Imagee

      Processore DIGIC X

      Controllo reattivo e ritardo EVF minimo

    PRESENTAZIONE DEL MODELLO EOS R7

    Il futuro del design delle fotocamere APS-C

    Guarda la fotografa naturalista e creatrice di contenuti Dani Connor mentre utilizza EOS R7 per la sua ricerca sulla lince iberica.
    Canon Camera

    EOS R7 in breve

  • Messa a fuoco automatica di ultima generazione

    Messa a fuoco automatica di ultima generazione

    Con IA con tecnologia deep learning e riconoscimento del soggetto

  • Stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione

    Stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione

    Per 7 stop3 di protezione dalle vibrazioni della fotocamera con l'obiettivo RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM, fino a 8 stop13 con altri obiettivi RF

  • Velocità e prestazioni

    Velocità e prestazioni che ti lasceranno a bocca aperta

    L'attimo perfetto per uno scatto può durare solo poche frazioni di secondo: per questo abbiamo fatto in modo che EOS R7 fosse straordinariamente veloce

  • Messa a fuoco automatica di nuova generazione
    Con IA con tecnologia deep learning e riconoscimento del soggetto

    Nelle nostre fotocamere EOS R3, EOS R5 ed EOS R6 troverai l'IA con tecnologia deep learning e l'impostazione iTR AF che contraddistinguono EOS R7. Ciò significa che è in grado di riconoscere persone, animali e veicoli e di tenerli a fuoco ovunque si muovano nell'inquadratura.

    Una messa a fuoco automatica oltre ogni aspettativa

    I fotografi naturalisti apprezzeranno il modo in cui la fotocamera riconosce gli uccelli durante il volo, mantenendoli a fuoco mentre si muovono attraverso il paesaggio. I fotografi sportivi apprezzeranno invece la capacità di inseguire i soggetti che si muovono velocemente e imprevedibilmente, anche quando indossano un casco, guardano in una direzione diversa o si girano a testa in giù.

    Il sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II di EOS R7 individua e insegue i soggetti praticamente nel 100% dell'area dell'inquadratura1 e assicura una messa a fuoco automatica rapida e precisa, anche quando i livelli di luminosità scendono fino a -5 EV2 o con aperture massime di soli f/22.

    Canon Camera

    Stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione
    Per 7 stop di protezione dalle vibrazioni della fotocamera3

    Immagina di poter scattare foto con lunghe esposizioni a mano libera, sfocando intenzionalmente i soggetti in movimento senza dover utilizzare un treppiede. O di realizzare video estremamente fluidi mentre cammini con la fotocamera. Lo stabilizzatore d'immagine integrato nel corpo macchina (IBIS) di EOS R7 apre nuovi orizzonti creativi e potrebbe rivoluzionare il tuo modo di intendere l'attrezzatura fotografica.

    7 stop di protezione dalle vibrazioni della fotocamera
    Mantieni lo scatto fermo, anche quando tu non lo sei

    Mantieni lo scatto fermo, anche quando tu non lo sei

    L'IBIS della fotocamera lavora insieme all'IS ottico integrato in molti dei nostri obiettivi RF. Grazie alla velocità di comunicazione fulminea e all'ampia larghezza dell'innesto RF, è possibile ottenere fino a 7 stop3 con l'obiettivo RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM e fino a 8 stop13 con altri obiettivi RF di stabilizzazione su 5 assi, consentendo di realizzare foto a mano libera a lunga esposizione completamente stabili senza alcuna vibrazione della fotocamera.

    E quando scatti con obiettivi senza IS (come quelli a focale fissa), l'ampio innesto del sistema EOS-R consente all'IBIS di EOS R7 di fornire comunque una stabilizzazione estremamente efficace contro le vibrazioni della fotocamera.

    Panoramica di EOS R7

    Il sistema aiuta anche a raddrizzare gli orizzonti inclinati e a mantenere i soggetti nitidi quando fai un panning o realizzi scatti panoramici.

    Filmati incredibilmente stabili

    Durante le riprese video, si aggiunge una terza tecnologia ai sistemi IBIS e IS ottico: Movie Digital IS. Lavorando insieme, questi sistemi riducono i movimenti della macchina fotografica con un'efficienza tale da poter pensare che le riprese siano state effettuate con un gimbal.
    Canon Camera

    In pochissimo tempo...
    Velocità e prestazioni che ti lasceranno a bocca aperta

    L'attimo perfetto per uno scatto può durare solo poche frazioni di secondo: per questo abbiamo fatto in modo che EOS R7 fosse straordinariamente veloce. Acquisisci file RAW, JPEG e HEIF a un'incredibile velocità di 15 fps6 o fino a 30 fps4 se utilizzi l'otturatore elettronico silenzioso7 della fotocamera, con AF e AE continui che reagiscono costantemente mentre scatti. La velocità massima dell'otturatore elettronico di 1/16.000 secondi rivela dettagli che spesso sfuggono a occhio nudo.

    Processore DIGIC X

    Progettata per una risposta rapida

    Il processore DIGIC X della fotocamera offre una gestione rapida e vivace ed elimina virtualmente il ritardo del mirino per un'esperienza di scatto davvero reattiva. È possibile acquisire fino a 42 file RAW e 126 JPEG in uno scatto continuo a 30 fps.8

    Movimenti fluidi, acquisiti perfettamente in video

    Durante le riprese video, sono disponibili frame rate fino a 60p in 4K e fino a 120p quando si catturano filmati in Full HD9. Cattura gli oggetti in movimento con incredibile precisione e crea effetti al rallentatore estremamente fluidi in post-produzione.

    Movimenti fluidi, acquisiti perfettamente in video

    Il nuovo capitolo della qualità d'immagine.
    Foto e video che sfidano le aspettative

    Che tu stia girando video o scattando fotografie, il sensore CMOS da 32.5 megapixel di EOS R7 e l'elaborazione delle immagini DIGIC X offrono risultati straordinari. I vantaggi tecnici del sistema EOS R si combinano con la nostra esperienza nella progettazione di ottiche e sensori, offrendo una qualità d'immagine superiore a qualsiasi altra esperienza precedente.

    Immortalare il felino più a rischio del mondo

    Qualità delle immagini superiore alle aspettative

    Le foto sono ricche di dettagli, colori e gamma dinamica, anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla sensibilità massima di ISO 32.000. È possibile realizzare riprese video 4K di altissima qualità tramite oversampling dei dati del sensore 7K, mentre Canon Log 3 offre un'ampia gamma dinamica e opzioni per l'editing post-scatto.

    Qualità delle immagini superiore alle aspettative

    Realizzato/a con EOS R7

    • f/11
    • 1/80
    • 32000

    La grande novità del design EOS
    Nuove funzioni, sensazione di istintività

    Segui il tuo percorso creativo con una fotocamera che mette a portata di mano le nuove tecnologie, ma che risulta familiare e istintiva come la tua reflex digitale. Le nuove caratteristiche di design, come il selettore del punto AF e la ghiera di controllo posteriore, si integrano nel classico formato EOS e si uniscono ai menu già familiari, per farti sentire a casa fin dall'inizio.

  • Mirino elettronico

    Mirino elettronico

    Anche lo straordinario mirino elettronico a 2,36 milioni di punti da 120 fps10 è dotato della modalità OVF Assist, che consente il passaggio dalle reflex digitali.

  • Schermo LCD orientabile

    Schermo LCD orientabile

    Uno schermo LCD orientabile permette di scattare da angolazioni inusuali. È supportata anche la registrazione video verticale, che rende semplice la realizzazione di storie per i social media.

  • Selettore del punto AF combinato

    Selettore del punto AF combinato

    Le nuove caratteristiche di design includono il selettore del punto AF combinato e la ghiera di comando posteriore.

  • Il vantaggio APS-C

    Il vantaggio APS-C

    Il cuore pulsante di EOS R7 è il sensore in formato APS-C che ha un fattore di moltiplicazione superiore rispetto a un obiettivo con la stessa lunghezza focale su una fotocamera full frame. Il sensore di piccole dimensioni rende EOS R7 più portatile, ideale per i viaggi nella natura, per fotografare gli spettacoli aeronautici o per catturare l'azione a bordo pista.

    Integra ed espandi

    A proposito di obiettivi, puoi usare tutti i tuoi obiettivi EF ed EF-S esistenti sulla EOS R7 tramite una selezione di adattatori Canon, e funzioneranno esattamente secondo le tue aspettative, se non meglio, grazie alla maggiore funzionalità del sistema EOS R.

    Puoi personalizzare EOS R7 per farla funzionare proprio come vuoi tu. Le ghiere e i pulsanti personalizzabili completano le modalità di scatto personalizzate e la schermata My Menu programmabile.

    Integra ed espandi

    "AVERE UNA FOTOCAMERA CON LA VELOCITÀ E LA PORTATA DEL SISTEMA R IN COMBINAZIONE CON UN SENSORE APS-C È INCREDIBILE".

    Canon Camera

    Scritto da Dani Connor

    Fotografo naturalista

    Nuovi termini chiave della comunicazione
    Condivisione, invio, streaming ed elaborazione

    EOS R7 è una fotocamera connessa, in grado di lavorare a stretto contatto con lo smartphone, tablet o computer tramite l'app Canon Camera Connect. Un collegamento Bluetooth a basso consumo energetico mantiene la connessione con il tuo dispositivo smart, così potrai navigare, scaricare e condividere immagini e video di dimensioni ridotte o complete tramite Wi-Fi, ovunque ti trovi. EOS R7 è compatibile anche con iPhone11, pertanto è possibile effettuare il collegamento tramite cavo USB-C ad alta velocità.

    Aggiorna i tuoi follower sui social media con gli entusiasmanti eventi che accadono o invia immagini direttamente a un cliente, se lavori a livello professionale. EOS R7 consente anche di riprodurre video in live streaming su YouTube5.

    Schema di collegamento

    Inizia subito il tuo flusso di lavoro di editing

    Grazie al Wi-Fi integrato, è facile connettersi in modo indipendente al nostro gateway online, image.canon, per trasferire direttamente e senza problemi12 le tue immagini e i tuoi videoclip su un archivio cloud per rivederli in seguito. Trasferisci tutte le immagini, in modo che siano pronte quando torni a casa, oppure valuta, seleziona e trasmetti solo le immagini che preferisci.

    Inizia subito il tuo flusso di lavoro di editing
    Opzioni di acquisto del kit EOS

    OPZIONI DI ACQUISTO

    La configurazione giusta per te

    Una vasta gamma di opzioni kit per la configurazione con ciò di cui hai bisogno.

    EOS R7 - Cosa c'è nella confezione?

    Contenuto della confezione

    Tutto ciò di cui hai bisogno per muovere i tuoi prossimi passi nella fotografia e nella registrazione di video.

    • Corpo della fotocamera EOS R7

    • Tappo corpo macchina R-F-5

    • Tracolla per fotocamera ER-R7

    • Protezione dell'attacco a slitta ER-SC2

    • Carica batteria LC-E6E

    • Batteria LP-E6NH

    • Coperchio batteria

    • Cavo CA

    • Manuale dell'utente

    Accessori / Obiettivi / Materiali di consumo

    Articoli correlati

    Prodotti correlati

    Potresti essere interessato anche a...

    Canon EOS R7
    Recensioni

    1. Applicabile quando l'inquadratura del soggetto viene visualizzata durante il tracking e sulla fotocamera è montato un obiettivo compatibile mentre è attiva la funzione AF full range o il soggetto viene rilevato correttamente in un'altra modalità area. Per i dettagli sugli obiettivi supportati, consulta le [informazioni aggiuntive] su [EOS R7] su "cam.start.canon".
    2. Durante lo scatto di foto con un obiettivo F1.2, punto AF centrale, AF One-Shot a 23 °C, ISO 100. Esclusi gli obiettivi RF con rivestimento Defocus Smoothing
    3. 7 stop sulla base dello standard CIPA con RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM con una lunghezza focale di 150 mm
    4. La velocità di scatto continuo potrebbe essere più lenta a seconda del soggetto/condizioni di scatto o della configurazione della fotocamera o dell'obiettivo utilizzato, ecc. Fare riferimento alla guida utente avanzata per maggiori dettagli. Per saperne di più sugli obiettivi che supportano la massima velocità di scatto continuo con AF servo, fare riferimento alle informazioni aggiuntive di EOS R7 sul sito Web "cam.start.canon". In base alla natura del soggetto o delle condizioni di scatto, potrebbe verificarsi una distorsione causata dal rolling shutter.
    5. Il servizio di live streaming della fotocamera è disponibile solo per YouTube. Prima di utilizzare il servizio di live streaming, è necessario registrarsi su image.canon. Consulta YouTube per conoscere i requisiti più recenti. La possibilità di effettuare dirette streaming su YouTube può essere modificata, bloccata o terminata senza preavviso. Canon non si assume alcuna responsabilità per i servizi forniti da terze parti, inclusa la loro distribuzione live su YouTube.
    6. La velocità dello scatto continuo può variare a seconda delle diverse condizioni. Consulta le specifiche complete per ulteriori dettagli.
    7. Possono essere generati suoni diversi da quello dell'otturatore (apertura, suono della gestione della messa a fuoco, suono elettronico e così via).
    8. In base agli standard di test Canon con scheda UHS-II da 32 GB (con One-Shot AF, ISO 100, Stile foto standard) il numero di immagini dipende dalle varie impostazioni e dall'obiettivo utilizzato. Per i dettagli sugli obiettivi supportati, visita il sito "cam.start.canon".
    9. La modalità Filmato con frame rate elevato non prevede la registrazione audio
    10. Il frame rate massimo in modalità AF, con la pressione parziale del pulsante di scatto o lo scatto continuo, è di 59,94 fps. Si noti che il frame rate sul display potrebbe essere inferiore a seconda dell'obiettivo utilizzato e delle condizioni di scatto.
    11. Apple, Apple TV, Apple Watch, iPad, iPad Air, IPad Pro, iPhone e Lightning sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi. tvOS è un marchio di Apple Inc.
    12. Trasferimento automatico delle immagini all'avvio della fotocamera supportato quando l'invio automatico è abilitato. Il caricamento automatico non avviene dopo ogni singola immagine, ma quando la fotocamera viene riaccesa.
    13. Nelle direzioni di imbardata e beccheggio, sulla base dello standard CIPA, 8 stop con RF 24-105mm F4 L IS USM a una distanza focale di 105 mm. A seconda del momento dell'acquisto, è necessario aggiornare il firmware dell'obiettivo. Per i dettagli sugli obiettivi supportati, consulta le informazioni aggiuntive di EOS R7 sul sito Web "cam.start.canon".