EOS-1D X Mark III

Oltre ogni limite - EOS‑1D X Mark III

Canon Inc. porta la qualità e le prestazioni delle reflex professionali a un livello superiore

La bellezza della perfezione. Presentazione di EOS-1D X Mark III

Canon Inc. ha annunciato lo sviluppo di EOS-1D X Mark III, il modello successore di EOS-1D X Mark II, ovvero la migliore reflex digitale per professionisti, scelta dai fotografi sportivi e naturalistici di tutto il mondo.

Registrati e dimostra il tuo interesse per EOS-1D X Mark III

Sarai il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti su EOS-1D X Mark III, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

ISCRIVITI ORA

Una nuova era per la velocità e la precisione dell'autofocus

EOS-1D X Mark III è dotata di un nuovo sensore AF con una risoluzione 28 volte superiore a quella del modello precedente, utilizzando algoritmi AF avanzati con tecnologia deep learning per un rilevamento della messa a fuoco senza pari in ogni situazione. Inoltre, in modalità Live View e Video, ulteriori vantaggi sono assicurati dalla messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS AF, che lavora su circa il 90x100% del sensore con 525 aree AF. Disponendo di un AF su una gamma EV più ampia, la messa a fuoco non è mai stata così precisa e versatile.

A new era in autofocus speed and accuracy

Immagini e video eccezionali

Con un nuovo sensore Canon CMOS e il potente processore DIGIC di nuova concezione, la qualità dell'immagine anche ad alti ISO viene portata a livelli di qualità ancora più elevati mentre i video 4K a 60p, la possibilità di realizzare video RAW o a 10 bit con Canon Log, entrambi memorizzati internamente su schede CFexpress, ampliamo le possibilità creative. Un nuovo mirino luminoso assicura un contatto costante e senza ritardi con il soggetto inquadrato.

Outstanding stills and video

Connettività ad alta velocità

Consegnare rapidamente i contenuti è sempre più importante per un professionista. Ecco perché EOS-1D X Mark III è dotata di Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Grazie a una velocità di trasferimento doppia rispetto a EOS-1D X Mark II tramite Ethernet o il modulo opzionale WFT-E9, e con un'interfaccia utente rinnovata per un funzionamento più semplice e intuitivo, la nuova EOS-1D X Mark III è stata progettata per garantire la massima rapidità.

High speed camera communications

Sempre pronta a fornire le massime prestazioni, in qualsiasi situazione

EOS-1D X Mark III è stata radicalmente migliorata per ottenere sempre prestazioni eccellenti, non solo con un scatto continuo a 16 fps tramite mirino ottico, ma anche a 20 fps con otturatore meccanico o elettronico in modalità Live View con AF/AE completo. La fotocamera è stata progettata per eccellere in qualsiasi ambito, con una durata della batteria LP-E19 notevolmente migliorata, nuovi pulsanti retroilluminati e un nuovissimo controllo di selezione del punto AF posizionato sul pulsante AF-ON, in aggiunta al joystick multicontrollo. Il tutto in un corpo in lega di magnesio a tenuta stagna.

Always ready to perform, whatever the situation

Registrati e dimostra il tuo interesse per EOS-1D X Mark III

Sarai il primo a ricevere gli ultimi aggiornamenti su EOS-1D X Mark III, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

ISCRIVITI ORA

Potresti essere interessato anche a...

Canon Professional Services

I membri ricevono accesso al supporto CPS, sia localmente che durante i maggiori eventi; un servizio di riparazione prioritaria e, a seconda del livello di iscrizione, prestiti gratuiti di kit di back-up.

Entra

Per saperne di più

Canon Professional Services