Photography sector header image

Foto

Il digitale ha trasformato il settore creativo. Ci si allontana dal marketing di massa, per favorire comunicazioni mirate, multicanale. Abbiamo le soluzioni che ti aiuteranno ad adattarti al mercato.

Una rivoluzione nella stampa fotografica di produzione. Grazie alla scelta fra 7 inchiostri base acqua dye di Canon, le nostre stampanti fotografiche professionali a getto d'inchiostro ti permettono di ottenere una qualità dell'immagine perfettamente bilanciata, dettagliata e vivida. Grazie alla stampa fronte-retro ad alta velocità, anche la tua produttività migliorerà. La crescita del tuo business sarà sensazionale quanto le tue immagini.

Resta aggiornato sulle ultime novità del settore

wide-format-opportunity.png

Le opportunità nel grande formato: semplici come il bianco e nero

Che tu sia un fotografo professionista o un PSP, la stampa di immagini di grande formato in bianco e nero potrebbe offrirti l'opportunità di sfruttare i trend di mercato e ampliare i tuoi servizi.

Scopri i risultati che clienti come te hanno raggiunto con Canon

Scopri i prodotti migliori per la tua azienda

DL_5000_Default.jpg

DreamLabo 5000

La prima stampante fotografica di produzione inkjet Canon rappresenta una nuova alternativa alla tradizionale tecnologia con alogenuro d'argento ed è in grado di produrre un'ampia gamma di materiali fotografici promozionali di qualità superiore.

Photography and fine art printers

Stampanti fotografiche e fine art

Le nostre stampanti per grandi formati a 8 o 12 colori sono garanzia di produttività e di eccezionale qualità dell'immagine. Il sistema di inchiostro a pigmenti di Canon offre colori straordinariamente brillanti e precisi. Questi dispositivi, facili da utilizzare, consentono di creare in modo semplice stampe da A2 fino a 60", permettendoti di concentrarti sui tuoi prossimi capolavori.

Flatbed printers

Stampanti flatbed

Le stampanti flatbed sono ideali per stampe di alta qualità su supporti rigidi e flessibili. Le stampanti UV flatbed per grandi formati sono disponibili in un'ampia gamma di formati standard o extra-large, offrono l'opzione inchiostro bianco e/o vernice e sono disponibili in diverse velocità di stampa per soddisfare le esigenze di produzione di grafica.