Le soluzioni e i servizi aziendali Canon per i servizi finanziari possono semplificare, automatizzare e agevolare i processi, riducendo i costi e consentendo ai clienti esperienze più personalizzate. È il punto di incontro tra i processi cartacei e il mondo digitale. La sfida per gli istituti finanziari è gestire il passaggio al digitale, offrendo allo stesso tempo un servizio clienti eccellente e rimanendo conformi alle normative in continua evoluzione.
Le normative sono fiorite insieme alla rapida crescita della consulenza e dei prodotti finanziari, generando più amministrazione per le istituzioni finanziarie. La fiducia è una questione fondamentale. Gli attacchi informatici a diverse istituzioni di alto profilo hanno reso la sicurezza dei dati riservati una delle principali preoccupazioni.
Canon collabora con alcune delle organizzazioni finanziarie più importanti al mondo, tra cui banche commerciali, assicurazioni e banche d’investimento. Le nostre soluzioni si trovano ovunque, dall'ufficio conformità al reparto spedizioni. Aiutiamo i clienti del settore finanziario a tagliare i costi dei processi chiave, come l'integrazione dei nuovi clienti, semplificando e snellendo i sistemi essenziali, nonché aumentando l'automazione e la digitalizzazione dei documenti amministrativi cartacei.
Il nostro approccio consente una maggiore flessibilità del lavoro che si adatti alle esigenze dell’azienda, ad un ritmo in grado di soddisfare le vostre esigenze. Avete inoltre la possibilità di trattare direttamente con noi o attraverso la nostra rete di partner. Le nostre soluzioni sono disponibili come servizi gestiti in grado di alleviare l'onere della gestione e dell'amministrazione.