La stampa fronte/retro automatica e l'ADF (alimentatore automatico di documenti) da 20 fogli rappresentano solo due delle numerose funzionalità disponibili sulla serie Canon PIXMA TS9550. © Natasha Alipour
Testi nitidi e dettagli precisi, sfumature uniformi, colori accurati e coerenza di stampa sono requisiti essenziali per i campioni da mostrare ai clienti. La versatilità è un altro elemento fondamentale delle stampanti. Come designer potresti ottenere incarichi di qualsiasi tipo, da biglietti da visita e volantini fino alle stampe in formato poster: una stampante compatibile con supporti di diversi formati e tipologie ti offrirà una più ampia gamma di opzioni creative e ridurrà la necessità di rivolgerti al centro stampa locale. Anche l'affidabilità e la facilità di utilizzo sono caratteristiche essenziali, così come la connettività wireless, il sistema automatico di alimentazione della carta e le elevate velocità di stampa.
Per aiutarti ad individuare la stampante migliore per le tue esigenze di progettazione, abbiamo preparato una selezione delle migliori stampanti Canon PIXMA da prendere in considerazione.