Canon PIXMA TS5350i si spinge ancora oltre, offrendoti un aumento della produttività. È dotata di connettività Wi-Fi ed è direttamente compatibile con Apple AirPrint, Mopria™ per Android e con PIXMA Cloud Link di Canon. Include anche uno scanner a risoluzione più elevata che consente di acquisire e copiare anche i più piccoli dettagli durante la scansione di documenti o foto e altre immagini. È anche più veloce, produce documenti A4 in bianco e nero fino a 13 ipm e a colori fino a 6,8 ipm. È inoltre in grado di realizzare stampe fotografiche lucide senza bordi fino al formato A4 e di stampare foto da 10 x 15 cm senza bordi in soli 43 secondi.
PIXMA TS5350i è dotata di un cassetto A4 a caricamento frontale e di un vassoio di alimentazione posteriore che può accettare formati di carta diversi fino ad A4. Si tratta di una funzione molto utile se desideri stampare materiale grafico, foto e documenti, perché puoi utilizzare il cassetto anteriore per la carta comune e inserire supporti speciali o carta fotografica nel vassoio posteriore quando ne hai bisogno. Un altro vantaggio per il risparmio economico e l'eco-compatibilità: la stampante include una funzione di stampa fronte/retro automatica che non richiede di capovolgere le pagine manualmente.
La stampante compatta Canon PIXMA TS7650i è un'altra opzione conveniente per gli studenti. È veloce, produce pagine in bianco e nero o a colori rispettivamente a 15 ipm e 10 ipm e utilizza un inchiostro nero a pigmenti più resistente alle sbavature su carta comune, un vantaggio non da poco quando si utilizzano evidenziatori durante lo studio.
PIXMA TS7650i è semplice da configurare, grazie a un'interfaccia intuitiva basata su uno schermo a colori inclinabile. È ben connessa, grazie all'associazione rapida e intuitiva ai dispositivi iOS tramite Wi-Fi, che elimina la necessità di inserire una password. Puoi anche collegarla tramite Wi-Fi Direct su dispositivi iOS e Android, grazie al codice QR visualizzato sullo schermo della stampante.
Come per PIXMA TS5350i, il cassetto interno e il vassoio posteriore separati consentono di caricare contemporaneamente carta comune e carta fotografica. È disponibile anche una versione di PIXMA TS7750i leggermente più alta e con ADF (alimentatore automatico documenti) da 35 fogli incorporato, un vero e proprio risparmio di tempo quando si eseguono scansioni o copie di documenti a più fogli.
Entrambi i modelli sono compatibili anche con PIXMA Print Plan2, che offre una riduzione dei costi delle cartucce di inchiostro fino al 50%3. Il servizio in abbonamento monitora i livelli di inchiostro della tua stampante e ti consegna nuove cartucce non appena rileva che sono in esaurimento, facendoti risparmiare tempo e fatica.