no business

Per l’azienda

Telecamere PTZ

Un comodo controllo consente di monitorare ampie aree e seguire facilmente i soggetti grazie alle modalità pan, tilt e zoom delle nostre telecamere. Semplici da installare e con ampio campo visivo, questi modelli sono l'ideale per applicazioni quali la gestione del traffico, la sorveglianza urbana e i parcheggi dei centri commerciali.

Ampio campo visivo

Se è necessaria la sorveglianza di vaste aree, le modalità pan, tilt e zoom di questi modelli sono l'ideale. È possibile sorvegliare vaste aree in modo automatico o manuale, e i soggetti possono essere facilmente monitorati. Se è necessaria un'ulteriore ispezione, la potente funzionalità di zoom consente di ottenere primi piani dettagliati anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Fieldof View
Optional housings

Alloggiamenti e accessori opzionali

Le nostre telecamere PTZ consentono un'installazione flessibile, in quanto possono essere alimentate sia a corrente che tramite connessione Ethernet. Le opzioni degli alloggiamenti delle telecamere, ad esempio fumé o trasparenti, consentono un'installazione flessibile per un'ampia varietà di ambienti, dai parcheggi alle strutture per concerti.

Telecamere box

Box Cameras

Le nostre telecamere box, realizzate per numerose applicazioni, offrono ampi angoli di visuale e sono semplici da installare, sia a parete che a soffitto.

Telecamere dome

Dome Cameras

Le nostre telecamere dome sono la prova che la sorveglianza può essere anche discreta. Compatte ed esteticamente gradevoli, sono perfette per gli ambienti interni ed esterni.