Nel suo ufficio dai ritmi frenetici, Ian Scullion di Fasciato Architects utilizza MAXIFY GX7050. Lavorando con scadenze ravvicinate, Ian apprezza molto le velocità di stampa di 24 ipm in bianco e nero e di 15,5 ipm a colori. Inoltre, dal momento che la stampante è in grado di eseguire la scansione di entrambi i lati dei documenti fronte/retro in un unico passaggio, Ian risparmia del tempo prezioso. Anche l'installazione è stata semplice e veloce.
"L'intero processo di installazione ha richiesto solo 10-15 minuti, all'incirca", afferma. "Ciascuno dei quattro flaconi di inchiostro è codificato singolarmente e contraddistinto in base al colore, in modo da non poter versare l'inchiostro nel serbatoio sbagliato. Non è necessario spremere i flaconi, e l'inchiostro smette automaticamente di scorrere quando il serbatoio è pieno, evitando così di sporcare".
Straordinariamente compatta, rapida da configurare e facile da usare, grazie all'intuitivo touch screen a colori personalizzabile e alla spia di stato a LED multicolore, Canon MAXIFY GX1050 è un'altra stampante ideale per i lavoratori ibridi. L'inchiostro contenuto in un singolo set di flaconi è sufficiente per creare circa 3.000 pagine a colori,1 mentre le velocità di stampa fino a 15 ipm per le pagine in bianco e nero e a 10 ipm per quelle a colori aumentano la produttività.2 Il cassetto di ingresso carta da 250 fogli dall'ingombro ridotto può essere comodamente riposto nella base della stampante, mentre MAXIFY GX2050 è dotata di un alimentatore automatico di documenti da 35 fogli aggiuntivo, per facilitare la scansione e la copia di documenti di più pagine.