Il nuovo modello MAXIFY è dotato di due cassetti di ingresso carta da 250 fogli alla base, nonché di alimentazione posteriore e di un D-ADF (alimentatore automatico di documenti) da 50 fogli, in grado di eseguire la scansione di entrambi i lati di un documento fronte/retro in un passaggio singolo.
"I nostri documenti devono corrispondere alla qualità dei nostri disegni", afferma Ian Scullion, uno dei tre impegnati architetti di un team che lavora presso Fasciato Architects ad Altrincham, Greater Manchester, Regno Unito. "Come marchio, è importante avere un look coerente nel nostro materiale stampato".
Oltre ai disegni architettonici in formato A3 e A0 che crea per i progetti, l'azienda deve produrre molte stampe di dimensioni standard, che si tratti di documenti per i clienti o applicazioni di pianificazione.
In un mercato competitivo, ogni azienda deve avere un bell'aspetto sulla carta. Le stampanti business Canon MAXIFY sono veloci, facili da usare e offrono una qualità superiore per un costo totale di proprietà molto basso.
Qui, Ian e Zubair Rahim, Canon Product Specialist, svelano i vantaggi di utilizzare una stampante Canon MAXIFY GX7050 sul posto di lavoro.