Un albero di Natale crea uno sfondo vivace e colorato per realizzare un servizio fotografico a tema a un animale domestico.
Gli animali domestici sanno essere incredibilmente adorabili e molti di noi spesso prendono la fotocamera per immortalare le loro strambe acrobazie, espressioni buffe e bizzarre abitudini. Il Natale, però, è il periodo perfetto per cercare di realizzare un ritratto del tuo amato animale. Una fotografia in posa del tuo gatto, cane o criceto agghindato a festa è un’immagine divertente per un biglietto di auguri fai da te o può essere incorniciata per un regalo personalizzato.
La vera sfida sta nel fatto che alla maggior parte degli animali non interessa affatto essere fotografati. Anzi, alcuni faranno tutto ciò che è in loro potere per rovinarti i piani e batterti in scaltrezza. Perciò, avrai bisogno di qualche trucchetto per attirare la loro attenzione. Il giusto mix di abilità fotografiche, trucchi per le pose e una manciata di croccantini dovrebbe darti il vantaggio necessario per questa battaglia.