"Nel corso degli anni, io e Don abbiamo lavorato a numerose pubblicità realizzando campagne straordinarie. Un servizio memorabile è stato quello della campagna di reclutamento della polizia metropolitana nel 1988, che ha vinto numerosi premi. Alcune persone hanno un atteggiamento piuttosto snob nei confronti della pubblicità e in quel periodo molti gli hanno rimproverato di svendersi con il lavoro pubblicitario. Ma, come chiunque altro, Don deve guadagnarsi da vivere.
"Un progetto pubblicitario è artistico tanto quanto un progetto editoriale. In realtà è più impegnativo perché devi realizzare una fotografia che funzionerà da un punto di vista commerciale. Si tratta di un'immagine molto diversa da quella che finirà nell'articolo di fondo di una rivista. Uno dei motivi per cui sei pagato molto bene è che devi raggiungere un pubblico target: hai bisogno della location, del cast, delle emozioni e del messaggio giusto.
"Tuttavia, in tutti gli anni in cui l'ho rappresentato, non avevo mai visto Don al lavoro nell'ambiente in cui si è fatto un nome, la fotografia urbana e le persone interessanti e insolite, fino a quando non siamo andati a Calcutta. È stata una vera sorpresa per me. Nonostante avesse 81 anni, è stato maledettamente duro stare al passo con lui. Mentre scaricavamo l'attrezzatura, lui era già uscito dall'auto e se n'era andato. Non ci siamo mai annoiati".