I sistemi di fotocamere reflex digitali e mirrorless hanno entrambi un posto di riguardo nella fotografia di moda e il Canon Ambassador Jaroslav Monchak li utilizza entrambi. Scatto realizzato con fotocamera Canon EOS 5DS R e obiettivo Canon EF 24-70mm F2.8L II USM a 50 mm, 1/640 sec, F4.0 e ISO320. © Jaroslav Monchak
Il fotografo di moda e Canon Ambassador Jaroslav Monchak ha aggiunto le fotocamere mirrorless a fotogramma intero Canon al proprio equipaggiamento. Spiega che mettere le mani su Canon EOS R5 gli ha davvero aperto gli occhi.
Jaroslav è fotografo di moda da dieci anni e, con l'introduzione delle fotocamere mirrorless a fotogramma intero Canon EOS R, e ora anche EOS R5, il suo flusso di lavoro ha iniziato a cambiare. Per i servizi più flessibili e creativi, Jaroslav preferisce le fotocamere Canon EOS R ed EOS R5. Per la maggior parte del suo lavoro commerciale, invece, fa affidamento sulla fotocamera Canon EOS 5DS R. Il suo approccio gli permette di ottenere più facilmente immagini ad alta qualità, a prescindere dal tipo di progetto. "Considerate le loro dimensioni ridotte, le fotocamere mirrorless a fotogramma intero di Canon offrono una messa a fuoco automatica rapida e prestazioni eccellenti. È una vera rivoluzione", afferma Jaroslav.