CANON XF605

Elevata sensibilità e ampia gamma dinamica

Elevata sensibilità e ampia gamma dinamica

In grado di registrare internamente i formati HLG (Hybrid Log-gamma) e PQ (Perceptual Quantization), il modello XF605 è uno strumento versatile per riprese HDR da consegnare rapidamente. Per le produzioni che richiedono una maggiore flessibilità di grading, Canon Log 3 fornisce un'eccezionale gamma dinamica e rende più facile ottenere un aspetto omogeneo in una configurazione con più videocamere.
XF605 è la prima videocamera della serie XF dotata della modalità a sensibilità elevata, che migliora notevolmente le capacità del sensore in condizioni di scarsa illuminazione con una sensibilità equivalente a F12 a 2.000 lux. Inoltre è stata aggiunta una nuova funzione di boost del guadagno, che consente di aumentare il guadagno standard che va da -6 dB a 21 dB fino a 36 dB tramite un pulsante assegnabile dall'utente. Il modello XF605 è inoltre dotato di una modalità a infrarossi per riprese in condizioni di scarsa luminosità.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon XF605

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su XF605 offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

Articoli correlati

  1. L'aspetto di Canon XF605 mostrato in queste immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.