CANON XF605

Connettività professionale

Connettività professionale

Connettività versatile

Nonostante le sue dimensioni compatte, XF605 offre una gamma completa di terminali professionali, tra cui 12G-SDI per l'invio di un'uscita di segnale 4K non compressa su una singola interfaccia, uscita HDMI, USB tipo C, due ingressi XLR e molto altro ancora.
XF605

Attacco a slitta multifunzione

Il modello XF605 include un attacco a slitta multifunzione con contatti elettronici. È possibile utilizzare gli accessori compatibili per espandere le capacità esistenti della videocamera, garantendo la massima versatilità sul campo.
XF605

Flessibilità audio estesa

I due ingressi XLR sull'impugnatura del modello XF605 offrono connettività diretta per i microfoni professionali. I controlli audio indipendenti garantiscono un monitoraggio accurato dei livelli audio, garantendo la migliore acquisizione dell'audio per le tue produzioni. La registrazione audio a quattro canali è disponibile anche in combinazione con gli ingressi XLR, 3,5 mm o microfono stereo interno.
XF605

Versatilità di uscita simultanea

Con opzioni di uscita simultanea per EVF, LCD, SDI e HDMI, il modello XF605 si adatta facilmente alla visualizzazione multipla e alla registrazione esterna utilizzando una varietà di dispositivi. Le uscite EVF ed LCD supportano gli strumenti View Assist per una regolazione precisa dell'esposizione per i contenuti HDR.

ISCRIVITI ORA

Registrati e dimostra il tuo interesse per Canon XF605

Ricevi per primo gli ultimi aggiornamenti su XF605 offerti da Canon, consigli, tutorial, novità esclusive e inviti a eventi locali.

Articoli correlati

  1. L'aspetto di Canon XF605 mostrato in queste immagini e video potrebbe variare rispetto al prodotto in commercio.