Crea stampe e video di grande qualità

[MASTER] Picture_9

Le stampe delle tue fotografie naturalistiche devono essere vivaci, ricche di dettagli nitidi e colorate, proprio come il mondo naturale che ci circonda.

Con una stampante PIXMA e i supporti di stampa molto lucidi della nostra gamma di carte fotografiche potrai ottenere stampe nitide e di grande impatto che mostreranno il tuo lavoro al tuo meglio.

Scegliere la carta giusta

Scegliere la carta giusta è importante per ottenere stampe molto dettagliate. Prova la carta fotografica Pro Platinum e Plus Glossy II per risultati ottimali.

My Image Garden rende tutto più semplice

Utilizza l'applicazione My Image Garden di Canon per semplificare la procedura che ti consente di creare stampe di ottima qualità. Questo software consente di stampare immagini singole dai video registrati con una fotocamera Canon.

Divertenti creazioni originali

My Image Garden Premium include un'ampia varietà di modelli per creazioni originali che ti consentono di realizzare i tuoi biglietti d'auguri a tema naturalistico. Puoi scaricare una selezione di animali, stamparli sulla tua PIXMA e, successivamente, creare modelli cartacei 3D da condividere con amici e famigliari

Crea il tuo documentario naturalistico

La maggior parte delle persone ama guardare video naturalistici e oggi creare e condividere il tuo documentario è più semplice che mai. Perché non porti la tua videocamera la prossima volta che vai a fare una passeggiata nel bosco?

Conoscere il tuo soggetto e voler raccontare una breve storia ti aiuterà a creare un video più coinvolgente. Potrebbe trattarsi di quella volpe che vedi tutti i giorni in giardino oppure di uno scoiattolo rosso che ti attraversa la strada.

Videocamere come i modelli LEGRIA solitamente integrano uno zoom potente che le rende perfette per realizzare video naturalistici. Indipendentemente dallo strumento che utilizzi per creare i tuoi film, è importante riprendere vedute dell'ambiente circostante oltre che dei protagonisti del video per inserire i tuoi soggetti in un contesto più ampio.

[MASTER] Picture_10
© "Dreamy Outlook" scattata con Canon EOS 7D da Kalicos

Realizza filmati brevi

Realizza filmati naturalistici brevi e cambia spesso punto di vista per tenere alto l'interesse degli spettatori. Gli animali possono essere veloci e imprevedibili, pertanto dovrai muoverti per riuscire a riprenderli. Realizzare video brevi ti aiuterà a evitare movimenti bruschi della videocamera mentre segui l'azione.

Grandangolo, medio, zoom, ripeti

Realizza diversi panorami per mostrare l'ambiente o l'habitat circostante, quindi riprendi una serie di brevi video con il soggetto principale, indipendentemente dalle dimensioni dell'animale. Prova a cambiare la lunghezza focale per ingrandire il soggetto nel fotogramma. Quando utilizzi la massima estensione dello zoom, ricorda di tenere la fotocamera ferma. Prova ad appoggiare la fotocamera su una superficie stabile o a utilizzare un treppiede per risultati ottimali.

[MASTER] Picture_11
© "Tree Frog" scatta con Canon EOS Digital Rebel Xti da Michael Malz

Registrare l'audio

Se utilizzi una LEGRIA, utilizza la funzione Audio Scene Select impostata su Boschi e uccelli per registrare un audio migliore anche per soggetti lontani. Potrai inoltre sperimentare aggiungendo un commento esterno al video per una maggiore drammaticità.

[MASTER] Picture_12
© "Snake" scatta con Canon EOS 600D da Leo Hidalgo