scroll

EMBRACING A BETTER WAY FORWARD

Un'idea di progresso migliore

"Kyosei" è la parola giapponese che significa "vivere e lavorare insieme per il bene comune" ed è uno dei principi alla base del nostro impegno profuso nell'adozione di modelli sostenibili e nella tutela dell'ambientale.

Circular Economy

Grazie all'economia circolare, abbiamo abbandonato i vecchi modelli di economia lineare per adottare un nuovo sistema che considera, non solo il modo in cui ogni singolo prodotto e materiale viene progettato e realizzato, ma anche il suo riciclo e riparazione per essere riutilizzato.

Environmentally friendly products

Continua a scorrere, per saperne di più e scoprire come l'economia circolare fa la differenza per il mondo di oggi e quello di domani.

PICCOLE CARTUCCE. ENORME POTENZIALE.

Le nostre piccole cartucce sono davvero preziose. Scorri verso il basso, per scoprire alcuni degli elementi che ricicliamo per ridurre al massimo gli sprechi.

Involucro in plastica

Sistema di riciclaggio a ciclo chiuso

Plastic Housing – Closed loop recycling

TAMBURO A CILINDRO

Sistema di riciclaggio a ciclo aperto

Drum Cylinder – Open loop recycling

TONER RESIDUO

Recupero di energia

Residual Toner – Energy recovery

Grazie al recupero, il riutilizzo e il riciclo di parti delle cartucce di toner usate, abbiamo ridotto la nostra dipendenza da nuove materie prime di oltre 285.000 tonnellate, tra il 1990 e il 2018.

By recovering, reusing and recycling parts

NUMERI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Fai clic su una delle icone, per saperne di più sui cambiamenti concreti che stiamo realizzando, grazie all'economia circolare.

UNA PROSPETTIVA PIÙ AMPIA

Scopri alcune delle persone, dei luoghi e dei prodotti che svolgono un ruolo importante, per garantire che la nostra economia circolare si muova sempre verso la direzione giusta.