A volte, per trovare veramente se stessi, bisogna tornare al punto di partenza. Questo è stato certamente il caso di Steffi Marla. La content creator tedesca ha conquistato oltre 99,5 mila follower sui social grazie alle sue foto romantiche in stile cottagecore, ispirate alla sua infanzia vissuta in un contesto rurale. Guardando le sue foto, dagli autoritratti in paesaggi di campagna che cambiano con le stagioni, dalle foreste autunnali ai prati estivi, non si direbbe che viva nella frenetica Berlino.
"Sono cresciuta in una fattoria e mi sono trasferita a Berlino quando avevo 20 anni", racconta Steffi, che è anche hair stylist e madre di due figli. Il suo viaggio nella fotografia è iniziato dopo la nascita del secondo figlio, quando ha iniziato a documentare la vita familiare. Inizialmente, si sentiva un po' insicura nel pubblicare sui social le foto che faceva, ma presto queste sono diventate sempre più popolari. "In più, i social hanno rappresentato un'ottima piattaforma per conoscere altre persone, scambiare idee e sperimentare cose nuove. Mi sono appassionata", afferma entusiasta.
Uno schema da utilizzare per i social, esteticamente gradevole e coerente, può aiutarti a far crescere i tuoi follower e ad affermare la tua identità e il tuo brand. Steffi condivide i suoi preziosi consigli e illustra il suo metodo di lavoro.