Fotocamere subacquee e impermeabili

Quando si tratta di catturare scatti sorprendenti durante le attività all'aperto hai bisogno della migliore fotocamera impermeabile sul mercato: la robusta PowerShot D30. In alternativa puoi acquistare una custodia impermeabile adatta a qualsiasi tipo di fotocamera compatibile Canon per gli scatti subacquei, che offre anche protezione da sabbia, acqua marina e neve.

Fotocamere robuste dedicate e custodie impermeabili

Fotocamera robusta PowerShot D30

PowerShot D30 è ideale per chi cerca prestazioni elevate in una resistente fotocamera per lo sport. Abbastanza robusta per le sfide all'aperto più impegnative, è impermeabile fino a 25 m, antiurto e resistente al gelo. È quindi ideale per qualsiasi tipo di avventura: dallo snowboard alle arrampicate, fino alle immersioni. Inoltre è a "prova di bambino" ed è in grado di sopportare i maltrattamenti che i più piccoli potrebbero causarle durante le avventure in famiglia.

Aggiungi una custodia impermeabile alla tua fotocamera compatibile

Aggiungi una custodia impermeabile a qualsiasi fotocamera compatibile Canon e potrai scattare foto sott'acqua fino a 40 m. Sono perfette quando fai snorkeling e immersioni e sono dotate di facile accesso a tutti i comandi. Rappresentano inoltre un ottimo modo per proteggere la fotocamera da acqua, sabbia e neve: ideali in spiaggia e in piscina nonché per gli sport invernali.

Perché una Canon subacquea?

Design duraturo

PowerShot D30 è impermeabile fino a 25 m, resistente agli urti in caso di cadute fino a 2,0 m¹ e in grado di funzionare fino a -10 °C di temperatura; l'ideale per le avventure più impegnative. Le nostre custodie subacquee sono impermeabili fino a 40 m e sono state progettate per durare grazie ad una solida struttura in policarbonato con meccanismi a molla e cerniera in acciaio inossidabile. Lo dimostra il recupero di una scheda di memoria ancora intatta da una fotocamera compatta PowerShot protetta da una custodia subacquea dopo ben sei anni nell'oceano².

Controllo totale

Le nostre apposite custodie impermeabili consentono di utilizzare tutti i comandi per catturare al meglio gli incredibili colori del mondo sottomarino. L'accesso immediato a funzioni quali la personalizzazione del bilanciamento del bianco o la modalità subacquea, consente di regolare rapidamente i colori in base ai livelli di luce sottomarina per ottenere la migliore qualità delle immagini.

HS System³ funkció nélkül


Con modalità subacquea

Prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa luminosità

Scatta stupende foto subacquee con l'innovativa funzione HS System di Canon: una combinazione esclusiva di un sensore ad alta sensibilità e un potente processore DIGIC. HS System offre il massimo in condizioni di scarsa illuminazione, tipiche degli ambienti subacquei, e consente quindi di catturare facilmente l'atmosfera del mondo acquatico in modalità manuale, con una qualità delle immagini superiore e basso rumore.

Senza HS System³


Con HS System

¹ I metodi di valutazione di resistenza agli urti sono specifici per questo prodotto, ma non garantiscono l'assenza di malfunzionamenti o danneggiamenti.

² http://www.dpreview.com/news/2013/03/26/camera-lost-in-ocean-reunited-with-owner

³ Immagine simulata a scopo illustrativo.

Ti ricordiamo che non tutte le funzioni sono disponibili in tutti i prodotti.