Un'ottima scelta per fotografi che vogliono fare il grande passo verso il full frame è Canon EOS 6D Mark II. Questa fotocamera reflex digitale è un classico, supportata dall'ampia gamma di obiettivi EF di Canon ed è dotata di utili tecnologie, tra cui 45 punti AF a croce per una messa a fuoco automatica precisa, GPS integrato e un touchscreen LCD con angolazione variabile. Se abbinato a un obiettivo multiuso come Canon EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM, dotato di stabilizzazione ottica delle immagini e di una gamma focale versatile, EOS 6D Mark II rappresenta il passo decisivo verso la fotografia reflex digitale full frame.
Adatta ai principianti, ma ricca di funzioni creative, Canon EOS RP è una fotocamera mirrorless che farà fare un salto di qualità alle tue fotografie. Il sensore full-frame della fotocamera consente di ottenere facilmente effetti di messa a fuoco dall'aspetto professionale per ritratti e primi piani, mentre l'innesto RF all'avanguardia offre un nuovo livello di qualità dell'immagine full frame.
Essendo la fotocamera più conveniente della famiglia di fotocamere mirrorless del sistema Canon EOS R, EOS RP è un ottimo modo per prendere confidenza con il mondo degli obiettivi Canon RF ad alte prestazioni. I migliori obiettivi di Canon offrono una qualità delle immagini e una funzionalità sbalorditive che prima d'ora non erano mai state possibili: dai un'occhiata al superteleobiettivo leggero Canon RF 800mm F11 IS STM, ideale per i fotografi naturalistici in erba, o il versatile obiettivo Canon RF 50mm F1.8 STM per incredibili scatti ad ampia apertura.
L'obiettivo Canon RF 24-105mm F4-7.1 IS STM è un ottimo obiettivo complementare da utilizzare con EOS RP, per fotografare di tutto, da ampi paesaggi a ritratti a mezzobusto senza bisogno di cambiare obiettivo.
Per un incremento delle prestazioni, Canon RF 24-105mm F4 L IS USM garantisce la qualità professionale dei componenti della serie L e un'apertura massima f/4 costante, che garantisce un'esposizione continuata anche quando l'obiettivo si utilizza per uno zoom. Si abbina particolarmente bene con Canon EOS R6, fotocamera mirrorless full frame realizzata apposta per i soggetti più esigenti. Con la sua velocità massima di 20 fotogrammi al secondo e il sistema AF intelligente, in grado di riconoscere e tracciare occhi, volti e animali, EOS R6 rende più facile che mai catturare emozionanti scene d'azione.