Canon EOS C70 è una delle fotocamere più piccole e leggere nella gamma Cinema EOS di Canon, ma anche se le sue dimensioni sono compatte, le sue funzioni sono numerose e questa versatilità è stata estesa ulteriormente con gli ultimi aggiornamenti firmware.
Progettata pensando agli utenti solitari, la fotocamera Canon EOS C70 combina le caratteristiche professionali della gamma Cinema EOS di Canon con la portabilità e versatilità della linea mirrorless Canon EOS R.
Ora le opzioni creative possibili con la fotocamera con innesto RF sono state ulteriormente ampliate, grazie agli ultimi aggiornamenti firmware di EOS C70.
All'adattatore Canon EF-EOS R 0,71x è stato aggiunto un supporto per una serie di obiettivi EF per foto e EF Cine Prime. Ora, la fotocamera è caratterizzata da un nuovo formato video RAW che può essere acquisito internamente. Ora sono anche disponibili la registrazione proxy XF-AVC, due profili immagine personalizzati aggiuntivi e la registrazione fotogrammi e intervalli.
Qui, Paul Atkinson, Product Specialist di Canon Europe, spiega i vantaggi che queste caratteristiche aggiuntive portano ai registi.