La stampante 4 in 1 Canon PIXMA TR4650 è dotata di inchiostro ibrido a 4 colori e di un'installazione migliorata della cartuccia, rendendo la sostituzione delle cartucce ancora più semplice.
Quando la pandemia di Covid-19 ha costretto i dipendenti a iniziare a lavorare da casa, Jamie Watson, fotografo amatoriale e Strategy Director presso un'agenzia pubblicitaria di Bristol, ha trasformato in poco tempo la sua sala da pranzo in una "home office" Con le scadenze sempre più strette e la creatività che diminuiva, ha capito che gli mancava una cosa: una buona stampante.
Con le misure di isolamento che si allentano, ci stiamo spostando verso un modo di lavorare più ibrido, in cui la transizione tra il lavoro in casa e quello in ufficio è più importante che mai. Jamie collabora con i clienti, con un team di ricerca e con un team di concept creativo per contribuire alla creazione di campagne innovative e molto altro ancora per una serie di marchi. Ora lavora sia da casa che in ufficio e apprezza le diverse libertà di entrambi.
Il perfetto home office non è completo senza una buona stampante, una cosa di cui spesso ci rendiamo conto quando abbiamo una scadenza urgente o prima di una riunione in cui si presenta il bisogno di stampare. Inoltre, poiché molti di noi lavoriamo da casa, si tratta di una tecnologia funzionale che può ridurre il tempo passato davanti allo schermo e velocizzare effettivamente i processi creativi.
Il passaggio tra casa e ufficio può essere semplice con l'attrezzatura giusta. Con la gamma di stampanti Canon ad alte prestazioni, in particolare la compatta Canon PIXMA TR4650 4 in 1, è possibile creare lo stesso standard professionale di stampa in modo rapido e semplice.
"Quando ho molto lavoro da fare, lavorare da casa è un ottimo modo per allontanarmi dalle distrazioni dell'ufficio", dice Jamie. "Puoi gestire il tempo un po' meglio e in modo un po' meno rigido rispetto alle ore di lavoro tradizionali. Ovviamente, non bisogna nemmeno spostarsi, quindi si può lavorare un po' di più durante la giornata. Mi piace andare in bicicletta, quindi posso utilizzarla senza dover tenere conto del tempo per raggiungere l'ufficio o viceversa".
Tuttavia, è più semplice lavorare in modo collaborativo con i membri del team in ufficio e le attività possono essere completate in modo più efficiente.
Jamie racconta di come la sua stampante gli permetta di allontanarsi dallo schermo per immergersi completamente nei progetti su cui lavora a casa.