I tempi cambiano. Sempre più persone lavorano in parte o totalmente da casa, recandosi in ufficio solo quando è realmente necessario. Jamie Watson è un ottimo esempio. Direttore strategico presso un'agenzia pubblicitaria di Bristol, lavora con clienti, un team di ricerca e un team creativo e ha trasformato la sua sala da pranzo in un ufficio domestico.
"Quando ho molto lavoro da fare, lavorare da casa è un ottimo modo per allontanarmi dalle distrazioni dell'ufficio", spiega. "Puoi gestire il tempo un po' meglio e in modo un po' meno rigido rispetto alle ore di lavoro tradizionali. Ovviamente, non bisogna nemmeno spostarsi, quindi si può lavorare un po' di più durante la giornata. Mi piace andare in bicicletta, quindi posso utilizzarla senza dover tenere conto del tempo per raggiungere l'ufficio o viceversa".
Jamie si è accorto subito di quanto fosse fondamentale avere una stampante affidabile e ha scelto la serie Canon PIXMA TR4650 come opzione per l'ufficio domestico ideale per i suoi requisiti specifici. Tuttavia, questa non è di certo l'unica opzione. L'ampia gamma di stampanti PIXMA e MAXIFY di Canon include modelli come PIXMA TS7750i, MAXIFY GX1050 e MAXIFY GX2050, stampanti per uffici domestici perfette per chi, come Jamie, era abituato a stampare in ufficio. Come tali, queste stampanti sono facili da configurare e da utilizzare. Sono inoltre progettate per essere veloci, efficienti e convenienti, offrendo al contempo una qualità di stampa di livello professionale su cui fare affidamento.
In questo articolo Jamie spiega in che modo la sua stampante per la casa gli consenta di allontanarsi dallo schermo per immergersi completamente nei progetti a cui lavora da casa. Esploreremo alcuni ulteriori vantaggi delle stampanti Canon per l'ufficio domestico.