Which is the best EOS System for me?

Qual è il sistema EOS più adatto a me?

Tutte le reflex con obiettivo intercambiabile della gamma EOS offrono una serie di funzioni e vantaggi pensati per aiutarti a ottenere di più dalla fotografia o dalla ripresa cinematografica.

Filosofia EOS

La famiglia EOS è pensata per aiutarti a ottenere il meglio nella fotografia o nella ripresa cinematografica. Ciascun sistema offre una tecnologia diversa e differenze nel design, con corpi macchina sia reflex che mirrorless e sensori APS-C o full-frame. Che tu sia agli inizi e abbia bisogno di una fotocamera con cui fare il prossimo passo nel tuo percorso creativo o che tu sia un professionista navigato in cerca di uno strumento versatile dalle prestazioni superiori in qualunque situazione, con le fotocamere EOS potrai dare ancora più impulso alla tua creatività.

Which EOS System Should You Choose?

Quale sistema EOS dovresti scegliere?

Il fotografo professionista Richard Walch, presentandoti i diversi sistemi EOS, ti aiuta a scegliere la fotocamera con obiettivo intercambiabile più adatta a te.

Guarda il video

Piccola ma potente: la gamma EOS M

Pensata per essere piccola e luminosa, la gamma EOS M offre qualità reflex con una serie di obiettivi EF-M intercambiabili. Queste fotocamere sono ideali per catturare ogni momento quotidiano con una creatività sorprendente.

Scopri la gamma

Small but powerful: the EOS M range

Versatilità per qualsiasi uso: reflex EOS APS-C

Le reflex APS-C offrono un'esperienza di scatto tradizionale con un corpo più grande, obiettivi intercambiabili e un mirino ottico per vedere esattamente quello che scatti, direttamente attraverso l'obiettivo.

Scopri la gamma per gli appassionati

Versatility for all: APS-C EOS DSLRs

Una nuova era per EOS: i vantaggi di EOS R

Questo sistema fotografico mirrorless full-frame è progettato a partire da un pionieristico innesto dell'obiettivo EOS R per maggiore velocità di messa a fuoco, migliore qualità d'immagine e obiettivi più luminosi. Si integra anche con i sistemi EOS precedenti.

Per saperne di più

A new era of EOS: the EOS R advantage

Creatività incredibile: reflex EOS full-frame

Per una maneggevolezza tradizionale e resistente e un mirino ottico per guardare attraverso l'obiettivo, la gamma di reflex EOS include alcune delle fotocamere Canon più performanti per appassionati e professionisti.

Scopri la gamma

Ultimate creativity: the Full-Frame EOS DSLR

Hai bisogno di aiuto per trovare una fotocamera?

Usa il nostro strumento di selezione per trovare la fotocamera perfetta per te.

Ulteriori informazioni

Strumento di selezione per reflex digitali Canon

La gamma di obiettivi Canon

La gamma di obiettivi Canon offre un'ampia scelta di prodotti utilizzabili sia su fotocamere APS-C sia su fotocamere full-frame. Da obiettivi a focale fissa a zoom versatili, hai tutto quello che ti occorre per esplorare la creatività da ogni prospettiva.

Obiettivi RF        EF Serie L        EF-S        EF-M

Visualizza tutti gli obiettivi

The Canon lens range

Integrazione tra i prodotti della famiglia EOS

Le reflex EOS e gli obiettivi EF ed EF-S sono pensati per garantire compatibilità e consentire agli utenti di passare a una nuova fotocamera EOS continuando a usare i propri obiettivi che funzioneranno sempre a dovere.

Compatibilità degli obiettivi con il sistema EOS R

Oltre alla propria gamma di obiettivi, il sistema EOS R full-frame è compatibile con gli obiettivi EF ed EF-S tramite alcuni diversi adattatori.

Scopri il sistema EOS R

EOS R System lens compatibility

Compatibilità delle reflex EOS full-frame

Le reflex EOS full-frame sono compatibili con obiettivi EF. Questi vanno dagli obiettivi ultragrandangolari ai super teleobiettivi, includendo inoltre ottiche decentrabili e aperture estremamente ampie.

  • Le reflex EOS full-frame sono compatibili con tutti gli obiettivi EF

Scopri le reflex EOS

Full-Frame EOS DSLR compatibility

Compatibilità delle reflex EOS APS-C

Le reflex basate sul sensore APS-C sono compatibili sia con ottiche EF-S, sia con ottiche EF, consentendo un'ampia scelta ai fotografi. Con gli obiettivi EF offrono un ingrandimento maggiore rispetto allo stesso obiettivo utilizzato su una reflex EOS full-frame, dimostrandosi ideali per la fotografia sportiva e naturalistica.

Scopri le reflex per principianti

Scopri le reflex per gli appassionati

EOS APS-C compatibility

Compatibilità di EOS M

Le fotocamere mirrorless Canon APS-C hanno una propria gamma di obiettivi EF-M compatti e facili da trasportare, ma possono utilizzare anche gli obiettivi EF ed EF-S facendo uso di un adattatore apposito. Questo consente ai fotografi che hanno già investito in altri prodotti del sistema EOS di aggiungere al loro kit una fotocamera mirrorless compatta.

Scopri le fotocamere mirrorless EOS M

EOS M compatibility

Potresti essere interessato anche a