Miele Switzerland ha introdotto le dirette streaming per aiutare i clienti a sfruttare al meglio i propri elettrodomestici da cucina e condividere consigli e ispirazioni culinarie. L'azienda è solo una delle tante che stanno portando la produzione di contenuti in-house. La loro soluzione? Un ecosistema completo di attrezzature Canon: dall'innesto RF, con videocamere Cinema EOS e obiettivi RF, alla gamma di telecamere Pan Tilt Zoom (PTZ).
Realizzare contenuti aziendali di qualità non è più sinonimo di costose troupe esterne, lunghe attese e problemi logistici.
Oggi realtà diverse come Raiffeisen Bank in Austria o l'Università di Oxford nel Regno Unito dimostrano che produrre video in-house è possibile, con tempi più brevi, meno complessità e una gestione dei costi decisamente più sostenibile. Al centro di questo cambiamento c'è Canon.
Canon offre un portafoglio completo di soluzioni di imaging racchiuso in un ecosistema integrato: dalle pratiche telecamere PTZ e le professionali Cinema EOS fino alle videocamere compatte e alle fotocamere mirrorless ibride: tutto ciò di cui un'azienda ha bisogno per creare uno studio interno ad alte prestazioni, capace di realizzare contenuti di qualità broadcast, senza le complessità tipiche delle grandi produzioni. Che si tratti di campagne marketing, comunicazioni aziendali o contenuti di prodotto, Canon semplifica ogni fase della produzione.