Stampa, scansione e copia con facilità: Canon presenta la serie PIXMA TS3150, la nuova stampante 3 in 1

19 luglio 2017 – Canon Europe, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, ha presentato oggi una nuova stampante inkjet multifunzione 3 in 1, che consente agli utenti di effettuare stampe, scansioni e copie da casa. La serie PIXMA TS3150 è facile da usare, ha un design elegante e dispone di connettività Wi-Fi, caratteristiche che la rendono irrinunciabile per famiglie, studenti e per coloro che desiderano stampare documenti e immagini vivide di momenti indimenticabili.

Ricca di nuove funzionalità, la serie PIXMA TS3150 vanta un nuovo design elegante e resistente, sensore di rilevamento della carta, stampa fotografica senza bordi1 e connettività wireless, collegandosi così a un portafoglio di app Canon in continua espansione. Disponibile in bianco e nero2, PIXMA TS3150 è un dispositivo elegante e intuitivo per tutti.

Design nuovo ed elegante
La superficie superiore è resistente, antigraffio e facile da pulire: il dispositivo è a prova di manine di bambino e non farà impazzire i genitori. La superficie lucida con motivo a griglia evita la formazione di segni indesiderati, per preservare l'elevata qualità e la bellezza di PIXMA TS3150.

Semplicità di utilizzo
Questo dispositivo intuitivo e conveniente è dotato di schermo LCD da 3,8 cm e pulsanti per una configurazione wireless facile e veloce. Inoltre, gli utenti possono controllare le impostazioni di stampa e carta a colpo d'occhio. Collegarsi alla stampante è semplice: con un solo clic gli utenti possono avviare la modalità Access Point per connettersi al dispositivo senza la necessità di un router. Il nuovo rilevamento della carta consente di semplificare e velocizzare il processo di stampa per famiglie e studenti sempre di fretta.

Connettività e condivisione migliorate
L'affidabile connettività Wi-Fi di PIXMA TS3150 consente agli utenti di stampare direttamente dal proprio smartphone o tablet, per una stampa ancora più rapida e flessibile.

L'app Canon PRINT elimina la necessità di utilizzare un computer durante la stampa, la copia o la scansione, per un'esperienza wireless senza interruzioni.

Utilizzando l'app Canon PRINT, PIXMA Cloud Link consente agli utenti di stampare e caricare documenti e foto sui social network e sugli archivi cloud più diffusi come Google Drive. Nelle operazioni di stampa o scansione3, PIXMA Cloud Link è perfetto per gli appassionati di fotografia e i fan di Instagram desiderosi di stampare scatti brillanti direttamente dai canali social. PIXMA TS3150 supporta le stampe4 nel tradizionale formato quadrato5 di Instagram, e consente di scattare foto senza bordi: gli utenti possono così ottenere finiture di alta qualità direttamente a casa.

PIXMA TS3150 supporta inoltre AirPrint™ per Apple iOS™ e Mopria® per dispositivi mobili Android™ e Windows 10, consentendo una stampa istantanea.

Creatività senza confini per tutta la famiglia
La nuova app Canon Message in Print6 consente agli utenti di incorporare messaggi invisibili nelle foto stampate, come animazioni, musica, video o testi. Il destinatario può decodificare il messaggio tenendo l'iPhone sopra la stampa. Grazie a questa modalità personalizzata ed esclusiva di condivisione dei ricordi, Canon ti aiuta a raccontare le storie dietro le tue foto.

Compatibile con software e servizi Canon per tutta la famiglia, tra cui Creative Park, CREATIVE PARK PREMIUM, Easy Photo-Print+ e My Image Garden, PIXMA TS3150 offre divertimento per tutti e nuove forme di creatività grazie alle modalità interattive di condivisione delle immagini. Che si tratti di stampare biglietti o calendari personalizzati oppure foto per l'album di famiglia, i bambini saranno impegnati per ore.

PIXMA TS3150 mette a disposizione un risultato di alta qualità a un prezzo conveniente, dalla stampa di documenti importanti a quella di splendide foto di momenti indimenticabili. Facile da usare, comoda, affidabile e tecnologicamente avanzata, PIXMA TS3150 è un dispositivo elegante adatto a tutti.



1 Stampa di foto senza bordi (fino a 5x7")
2 I colori possono variare in base al luogo
4 Supportate dalle app My Image Garden, PIXMA Cloud Link, Easy-PhotoPrint+ e Canon PRINT
5 Utilizzando la carta della carta fotografica Glossy II Photo Paper Plus di Canon in 5x5"
6 Attualmente disponibile solo su iPhone con iOS9 e versioni successive