Canon amplia l'offerta di soluzioni rivolte alle piccole aziende e ai gruppi di lavoro con i nuovi dispositivi i-SENSYS

Milano, 20 marzo 2018 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta nuovi modelli di stampanti multifunzione e laser della rinomata gamma i-SENSYS. I nuovi dispositivi compatti delle serie i-SENSYS MF520, i-SENSYS MF420 e i-SENSYS LBP210 sono pensati per le piccole aziende e i gruppi di lavoro, supportando le loro esigenze di flessibilità e consentendo la personalizzazione dei i flussi di lavoro avanzati per garantire risultati di alta qualità a costi contenuti.

i-SENSYS Chagall 2 FSL 03.jpg

i-SENSYS MF525x

Le nuove stampanti in bianco e nero soddisfano le esigenze delle piccole realtà

Grazie a questi nuovi dispositivi dotati di funzioni intelligenti, Canon potenzia la propria offerta per la stampa monocromatica e al tempo stesso risponde alle esigenze dei clienti in tre importanti aree: sicurezza, produttività e controllo.

Sicurezza prima di tutto
La sicurezza è una priorità per le aziende. Ecco perché le serie i-SENSYS LBP210, i-SENSYS MF420 e i-SENSYS MF520 integrano soluzioni innovative per migliorare il processo di autenticazione dei dispositivi. Grazie a Universal Login Manager, alla soluzione cloud uniFLOW online e a uniFLOW on-premise, gli amministratori possono controllare l'accesso al dispositivo, gestire le autorizzazioni e proteggere i documenti con la funzione di stampa protetta. Queste importanti funzionalità di gestione delle autorizzazioni e di controllo nell'utilizzo dei dispositivi di stampa garantiscono una riduzione dei costi e dei danni causati da violazioni indesiderate.

Produttività sempre più elevata
I nuovi dispositivi i-SENSYS sono progettati per garantire la stampa fino a 43 pagine al minuto, con elevati standard di qualità.  Inoltre è possibile eseguire, in pochi secondi, copie e scansioni fronte-retro in un singolo passaggio. Ciò permette di ottimizzare i flussi documentali più impegnativi e di ridurre i tempi operativi, consentendo alle aziende di assegnare più risorse alle attività di valore per il proprio business.
Gli utenti possono stampare in modo sicuro da tablet e smartphone grazie all'applicazione Mobile Print integrata, che garantisce la connessione wireless diretta senza compromettere la sicurezza della rete. In più la compatibilità con software e tecnologie preesistenti, incluse l'app Canon PRINT Business e le piattaforme AirPrint e Mopria, permette di supportare al meglio le esigenze di stampa anche quando si è fuori ufficio grazie alla funzionalità di scansione e stampa in mobilità.  Il toner Canon Genuine e la tecnologia Auto Seal Removal riducono i tempi di fermo, agevolando la gestione e garantendo alle aziende la produttività e la coerenza dei risultati.

Personalizzazione e controllo dei flussi di lavoro
Facili da installare e immediatamente pronti all'uso, i nuovi dispositivi includono una gamma di funzioni efficienti che riducono le esigenze di manutenzione e il costo totale di stampa. Funzionalità quali l'intuitivo touch screen a colori da 5" e la Application Library aiutano gli utenti a personalizzare i propri flussi di lavoro. Questa funzione consente agli amministratori di raggruppare i lavori, eseguire scansioni da inviare via e-mail e copiare i documenti in modo semplice e veloce, così da agevolare la condivisione delle informazioni.
Teresa Esposito, Marketing & Sales Excellence Director Business Group di Canon Italia, ha commentato: "L'ultima generazione di dispositivi i-SENSYS risponde alle esigenze delle piccole aziende, soprattutto in termini di flessibilità operativa. Questi dispositivi offrono una soluzione ai problemi più pressanti dei nostri clienti, coniugando l'eccellenza della stampa con l'affidabilità che da sempre contraddistingue il nostro brand. È con orgoglio che ci impegniamo costantemente in attività di ricerca e sviluppo, per offrire ai nostri clienti gli strumenti necessari al loro lavoro, senza compromettere la qualità o richiedere elevati costi di gestione."
Le serie i-SENSYS MF520, i-SENSYS MF420 e i-SENSYS LBP210 saranno disponibili a partire da Aprile 2018.

Serie i-SENSYS MF520

• MFP 3 in 1 (eccetto MF525x che è un MFP 4 in 1)
  • Velocità di stampa in bianco e nero fino a 43 ppm (A4)
  • Scansione fronte-retro a passaggio singolo, a colori e in bianco e nero
  • Touch screen a colori da 5"
  • Application Library
  • Funzionalità mobile
  • Compatibilità con l'app Canon PRINT Business, Google Cloud Print Ready, AirPrint e Mopria
  • Scansione e condivisione: MF Scan Utility
  • ULM - Universal Login Manager
  • Compatibilità uniFLOW
  • Stampa sicura / Stampa USB

Serie i-SENSYS MF420

• MFP 3 in 1 (eccetto MF426dw e MF429x che sono MFP 4 in 1)
  • Velocità di stampa in bianco e nero fino a 38 ppm (A4)
  • Scansione fronte-retro a passaggio singolo, a colori e in bianco e nero
  • Touch screen a colori da 5"
  • Application Library
  • Funzionalità mobile
  • Scansione e condivisione: MF Scan Utility
  • ULM - Universal Login Manager (solo MF428x e MF429x)
  • Compatibilità uniFLOW  (solo MF428x e MF429x)
  • Stampa sicura / Stampa USB

Serie i-SENSYS LB210

• Stampante laser
  • Velocità di stampa in bianco e nero fino a 38 ppm (A4)
  • ULM - Universal Login Manager (solo LBP215x)
  • Compatibilità uniFLOW (solo LBP215x)
  • Stampa sicura / Stampa USB ( solo LBP214dw e LBP215x)
Leggi il prossimo

Canon completa la seconda edizione del suo portfolio di dispositivi imageRUNNER ADVANCE di terza generazione con la nuova serie A4 monocromatica

MILANO, 16 ottobre 2018 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia il lancio di sei nuovi dispositivi imageRUNNER ADVANCE A4 in bianco e nero: iR ADV 525i, iR ADV 525iZ, iR ADV 615i, iR ADV 615iZ, iR ADV 715i e iR ADV 715iZ. Le serie imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, sono state progettate per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e i tempi di fermo. Le nuove soluzioni rispondono alle esigenze degli ambienti di lavoro che richiedono elevati volumi di stampa grazie al potenziamento della velocità produttiva e all'aggiornamento del software.