Canon riceve 8 BLI award per le sue soluzioni di stampa business

Milano, 5 Aprile 2016 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, si è aggiudicata ben 8 premi, tra cui il prestigioso award 'A3 MFP Line of the Year', assegnati dall'organizzazione Buyers Laboratory (BLI).

La qualità e la continua evoluzione dei prodotti, basata anche sulla stretta collaborazione con i clienti, hanno permesso a Canon di vincere i seguenti Pick Award:

A3 MFP LOY_SEAL_2016.jpg

Miglior risultato in termini di efficienza energetica

• imageRUNNER C1225iF
  • imageRUNNER C1335iF/C1335iFC
  • imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior multifunzione a colori per le Piccole e Medie Imprese

• imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior stampante a colori per i gruppi di lavoro di medie dimensioni

• imageRUNNER ADVANCE C350P

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 21-30 ppm

• imageRUNNER ADVANCE C3325i

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 20 ppm

• imageRUNNER ADVANCE C3320 Series

I 'Pick' Awards vengono assegnati due volte l'anno solo ai prodotti che superano rigorosi test di laboratorio, incluse valutazioni sulle prestazioni e sulle funzionalità, e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità.

"Siamo molto orgogliosi dei numerosi Pick Award vinti nelle diverse categorie e del fatto che la gamma di stampanti per ufficio imageRUNNER ADVANCE sia stata premiata da BLI con il prestigioso premio "A3 MFP Line of the Year for 2016".  Dal 2010, le soluzioni di stampa per ufficio di Canon hanno ricevuto oltre 100 importanti riconoscimenti," ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia. "Tutto ciò, conferma la posizione di Canon quale leader di mercato con la più ampia offerta di soluzioni per le aziende. In Canon, vogliamo offrire il miglior connubio tra tecnologia, persone e processi per soddisfare appieno le esigenze dei clienti in qualsiasi ambiente office, sia in termini di costi e che di prestazioni".
Leggi il prossimo

Canon completa la seconda edizione del suo portfolio di dispositivi imageRUNNER ADVANCE di terza generazione con la nuova serie A4 monocromatica

MILANO, 16 ottobre 2018 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, annuncia il lancio di sei nuovi dispositivi imageRUNNER ADVANCE A4 in bianco e nero: iR ADV 525i, iR ADV 525iZ, iR ADV 615i, iR ADV 615iZ, iR ADV 715i e iR ADV 715iZ. Le serie imageRUNNER ADVANCE 525, 615 e 715, sono state progettate per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione e i tempi di fermo. Le nuove soluzioni rispondono alle esigenze degli ambienti di lavoro che richiedono elevati volumi di stampa grazie al potenziamento della velocità produttiva e all'aggiornamento del software.