Canon riceve 8 BLI award per le sue soluzioni di stampa business

Milano, 5 Aprile 2016 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, si è aggiudicata ben 8 premi, tra cui il prestigioso award 'A3 MFP Line of the Year', assegnati dall'organizzazione Buyers Laboratory (BLI).

La qualità e la continua evoluzione dei prodotti, basata anche sulla stretta collaborazione con i clienti, hanno permesso a Canon di vincere i seguenti Pick Award:

A3 MFP LOY_SEAL_2016.jpg

Miglior risultato in termini di efficienza energetica

• imageRUNNER C1225iF
  • imageRUNNER C1335iF/C1335iFC
  • imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior multifunzione a colori per le Piccole e Medie Imprese

• imageRUNNER ADVANCE C250i

Miglior stampante a colori per i gruppi di lavoro di medie dimensioni

• imageRUNNER ADVANCE C350P

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 21-30 ppm

• imageRUNNER ADVANCE C3325i

Miglior multifunzione a colori A3 categoria 20 ppm

• imageRUNNER ADVANCE C3320 Series

I 'Pick' Awards vengono assegnati due volte l'anno solo ai prodotti che superano rigorosi test di laboratorio, incluse valutazioni sulle prestazioni e sulle funzionalità, e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità.

"Siamo molto orgogliosi dei numerosi Pick Award vinti nelle diverse categorie e del fatto che la gamma di stampanti per ufficio imageRUNNER ADVANCE sia stata premiata da BLI con il prestigioso premio "A3 MFP Line of the Year for 2016".  Dal 2010, le soluzioni di stampa per ufficio di Canon hanno ricevuto oltre 100 importanti riconoscimenti," ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia. "Tutto ciò, conferma la posizione di Canon quale leader di mercato con la più ampia offerta di soluzioni per le aziende. In Canon, vogliamo offrire il miglior connubio tra tecnologia, persone e processi per soddisfare appieno le esigenze dei clienti in qualsiasi ambiente office, sia in termini di costi e che di prestazioni".
Leggi il prossimo

Videocamera di rete Canon ME20F-SHN: filmati Full HD a colori anche al buio e sensibilità ISO massima superiore a 4 milioni

Milano, 21 novembre 2017 - Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta la nuova ME20F-SHN, una videocamera di rete che assicura prestazioni elevate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo nuovo modello, che si affianca a ME20F-SH consolida la linea di videocamere multifunzione di Canon proponendosi quale valida soluzione per la produzione di immagini Full HD a colori in ambienti scarsamente illuminati. Perfetta per le attività di sorveglianza, ME20F-SHN riunisce funzionalità di rete e di analisi video integrate in un corpo leggero e compatto.